-DrAma- ha scritto:Vi consiglio di aspettare i primi 2008 per i macbook pro...forse a 4 core
I primi del 2008 signfica entro Gennaio? Ho paura di nn poter aspettare più
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
....................però che figata il 4 core
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
-DrAma- ha scritto:Vi consiglio di aspettare i primi 2008 per i macbook pro...forse a 4 core
Per gennaio si intende il MacWorld....Xero ha scritto:-DrAma- ha scritto:Vi consiglio di aspettare i primi 2008 per i macbook pro...forse a 4 core
I primi del 2008 signfica entro Gennaio? Ho paura di nn poter aspettare più![]()
....................però che figata il 4 core
Verrei a trovarti, ma sono impegnato!bandrew ha scritto:Io sto cercando qualcuno con cui farmi un giro ma penso che non lo troverò, i miei amici non sono così geek...
mi manca un amico apple fanboy
Mr.TFM ha scritto:Verrei a trovarti, ma sono impegnato!bandrew ha scritto:Io sto cercando qualcuno con cui farmi un giro ma penso che non lo troverò, i miei amici non sono così geek...
bandrew ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Verrei a trovarti, ma sono impegnato!bandrew ha scritto:Io sto cercando qualcuno con cui farmi un giro ma penso che non lo troverò, i miei amici non sono così geek...
A dire la verità sarei impegnato anch'io (vedi tesi), o almeno dovrei rendermene conto e smetterla di guardare le features dappertutto
Per ora questa è l'affermazione che mi sento di sottoscrivere maggiormente.-DrAma- ha scritto:• "Leopard is powerful, polished and carefully conceived. Happy surprises, and very few disappointments, lie around every corner."
Che tradotto in italiano suona più o meno così:“[Leopard] is by far the best operating system ever written for the vast majority of consumers“.
“Leopard è di gran lunga il miglior sistema operativo mai scritto per la stragrande maggiornaza degli utenti consumer“
dav16 ha scritto:ovviamente non sta comportarti come un venditore....
Alla fine non ho resistito... l'ho comprato!
Dicci dicci! Come ti trovi?
ovviamente non sta comportarti come un venditore....
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising