iPod 30GB: 329,00€
iPod 60GB: 449,00€
iMac 1,9GHz 17'': 1.379,00€
iMac 2,1GHz 20'': 1.799,00€
Alla fine macmini ed ebook coprono bene anche la fetta dell'eMac.fromtheflames ha scritto:Non so se l'avevo già detto, ma è scomparso dagli "scaffali" il vecchio eMac!!
EntropheaR ha scritto:Alla fine macmini ed ebook coprono bene anche la fetta dell'eMac.fromtheflames ha scritto:Non so se l'avevo già detto, ma è scomparso dagli "scaffali" il vecchio eMac!!
Il nuovo iMac mi piace assai ... veramente ottima la dotazione
EntropheaR ha scritto:L'iPod video è carino ... ma non è niente di originale.
Mr.TFM ha scritto:Fantastico il nuovo iPod.....
Se dovessi mai comprare.... mi compro il 30Gb... costa 305 € per gli studenti e mi sembra davvero conveniente...
fromtheflames ha scritto:Abbiamo trovato il nuovo computer per Teo, così risparmi spazio sulla scrivania e può cambiare scheda video, disco sata, ram (e magari processore) quando vuole!!!
NeO_Giu ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Fantastico il nuovo iPod.....
Se dovessi mai comprare.... mi compro il 30Gb... costa 305 € per gli studenti e mi sembra davvero conveniente...
Io sono studente liceale e devo comprarmi l'iPod... ho diritto allo sconto di cui parli?? Mi costa 305 €?
Posso acquistare?
Facendo clic su “Accetto” garantisco di essere:
• maggiorenne
• uno studente in possesso di una student card valida o un insegnante, docente, tutor o altro supervisore operante presso un istituto scolastico
• Sono consapevole del fatto che Apple potrà contattarmi per verificare il mio stato. Mi impegno a fornire prova del mio stato dietro richiesta e accetto che Apple potrà rifiutare il mio ordine nel caso in cui non si ritenga soddisfatta della prova fornita. La decisione di Apple è inappellabile.
fromtheflames ha scritto:Non deve! E' la nuova generazione di iPod, 5G, con in più il videoplayback!
EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:Non deve! E' la nuova generazione di iPod, 5G, con in più il videoplayback!
Forse non ho capito bene ... sti dicendo che NON può riprodurre, chessò: un divx?
Video H.264: fino a 768Kbps, 320x240 e 30fps, Baseline Profile fino al livello 1.3 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Khz nei formati .m4v, .mp4 e .mov
Video MPEG-4: fino a 2,5mbps, 480x480 e 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Khz nei formati .m4v, .mp4 e .mov
EntropheaR ha scritto:Immagino che Apple fornirà un sw per la conversione dei propri filmati ...
fromtheflames ha scritto:EntropheaR ha scritto:Immagino che Apple fornirà un sw per la conversione dei propri filmati ...
perché non sei in grado di convertirli da te??
Scherzi a parte, ci sono già software di terze parti per questo, e sicuramente altri ne verranno fuori.
Non credo Apple farà un software per questo
EntropheaR ha scritto:fromtheflames ha scritto:EntropheaR ha scritto:Immagino che Apple fornirà un sw per la conversione dei propri filmati ...
perché non sei in grado di convertirli da te??
Scherzi a parte, ci sono già software di terze parti per questo, e sicuramente altri ne verranno fuori.
Non credo Apple farà un software per questo
Era solo per inquadrare il prodotto e la dotazione.
Di sicuro ci sono molte potenzialità nel nuovo iPod ... probabilmente in futuro verranno fuori modi per sfruttare meglio le potenzialità come videoplayer.
fromtheflames ha scritto:Dalla pagina di accesso allo store education:Posso acquistare?
Facendo clic su “Accetto” garantisco di essere:
• maggiorenne
• uno studente in possesso di una student card valida o un insegnante, docente, tutor o altro supervisore operante presso un istituto scolastico
• Sono consapevole del fatto che Apple potrà contattarmi per verificare il mio stato. Mi impegno a fornire prova del mio stato dietro richiesta e accetto che Apple potrà rifiutare il mio ordine nel caso in cui non si ritenga soddisfatta della prova fornita. La decisione di Apple è inappellabile.
Sinceramente credevo bastasse essere studente anche della scuola superiore.
Magari è un vincolo per gli acquisiti online, controllo meglio durante la mattinata.
Ma se vuoi essere sicuro, puoi comprare anche da un rivenditore che aderisce al programma education
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising