Mr.TFM ha scritto:Direi che il chipset Montevina, potrebbe essere installato solo sui MacBook....
Non è quel chipset con la nuova scheda grafica?
Sì il chipset ha una nuova scheda video integrta
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Mr.TFM ha scritto:Direi che il chipset Montevina, potrebbe essere installato solo sui MacBook....
Non è quel chipset con la nuova scheda grafica?
Di questa cosa nessuno mi sa dire niente?Mr.TFM ha scritto:Che poi tra l'altro.... Quello che ho dell'iMac andrà bene anche sul MacBook Pro?![]()
perché se la risposta è sì, allora, hanno fatto bene a metterlo opzionale.................
AHAHAHAHAHAHmofo ha scritto:vai in uno store a fare zapping :P
Mr.TFM ha scritto:MacBook Pro intermedio in configurazione base + Second Skin tucano Rossa
Sconto educhescionall naturalmente....
Slevin86 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:MacBook Pro intermedio in configurazione base + Second Skin tucano Rossa
Sconto educhescionall naturalmente....
identico al mio..![]()
solo che io ci metto la skin tucano nera...
![]()
volevo fare anch'io lo sconto, ma l'Essedi-tizio me lo ha altamente sconsigliato perché avrei perso l'anno di garanzia in più che mi offrono loro rispetto a Apple...
riguardo il telecomando.. boh.. io credo dovrebbe andar bene lo stesso.. perché non dovrebbe? i telecomandi in vendita separata non ho letto abbiano nessuna limitazione.... dovrebbero far uscire nuovi telecomandi..
Slevin86 ha scritto:basta un qualsiasi certificato che attesti la tua condizione di studente... quindi la tessera o il libretto universitario dovrebbero bastare..![]()
controlla bene il discorso della durata della garanzia.. ad Essedi cosi mi hanno detto, cioè che con quello sconto perderei un anno... ora non so se ciò dipenda da loro o da Apple...
ste_95 ha scritto:Diceva che grazie alla funzionalità di backup che offre Leopard possiamo recuperare un file eliminato giorni fa, perché di virus su MAC non ne esistono (Falso), ma allora quando elimino un file non recupero spazio su disco?
Slevin86 ha scritto:mah, io ho messo windows sul MAC proprio per usare autocad e mi pare vada benissimo, decisamente meglio dei miei compagni di corso con Vista.
riguardo a questo ( non so cosa possano centrare i virus) probabilmente si riferiva alle caratteristiche di time machine..
Poteri dei virtualizzatori... E dei sistemi operativi con multitasking avanzato (leggasi Mac OsX)ste_95 ha scritto:Si ok, ma di fatto mi sembra incredibile che su una macchina virtuale AutoCAD funzioni esattamente che come su XP.
perché di virus su MAC non ne esistono (Falso),
Sbaglio o avevi parlato di Virus?ste_95 ha scritto:Negli angoli più remoti di Internet ci sarà qualche pazzo che buca MAC, che ne crea exploit e/o programmi malevoli, solo che questi "pazzi" sono pochi pochi.
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising