Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spybot

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Spybot

Messaggioda valyfilm » sab giu 27, 2015 9:08 pm

Ragazzi com'è cambiato il nuovo Spybot Search & Destroy! (Non lo utilizzavo da un po'). Non ci capisco più niente. Dopo aver tentato di fare l'aggiornamento dice che ci sono delle firme mancanti e l'avvia scansione non è selezionabile.
Alcune firme del database non sono state trovate. Tali firme non sono componenti dell'installazione: vengono scaricate come parte della procedura di aggiornamento.
Includes\Adware.spi
Includes\AdwareC.sbi
Includes\Spyware.sbi
Includes\SpywareC.sbi
Includes\Trojans.sbi
Includes\TrojansC.sbi

E come si disattivano i Cookie traccianti? Uno su 4 profili del browser.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: Spybot

Messaggioda Lele.1990 » gio lug 09, 2015 12:53 am

come mai usi spybot? che problemi riscontri al pc? comunque io lo cambierei con https://it.malwarebytes.org/mwb-download molto più efficace

P.s. ricordati di abilitare la ricerca rootkit prima di avviare la scansione completa (ovviamente prima va aggiornato)
Avatar utente
Lele.1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 13, 2012 2:02 am

Re: Spybot

Messaggioda valyfilm » ven lug 10, 2015 12:58 am

Malwarebytes ce l'ho già. Volevo utilizzare anche Spybot che mi ha sempre trovato qualcosa che Malwarebytes non trovava. Nessun "antivirus" è completo.
Dici di attivare la ricerca rootkit in Malwarebytes? Come si fa? Non lo trovo.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Re: Spybot

Messaggioda Lele.1990 » sab lug 11, 2015 3:10 pm

per attivare la ricerca rootkit in malwarebytes: opzioni - rilevamento e protezione, metti la sounta su tutti e 3. Giusto per capire, cos'è che ti trova in più spybot rispetto a malwarebytes? adware? per far pronte a queso potresti utilizzare Unchecky http://unchecky.com/files/unchecky_setup.exe che fà in modo di ridurli al massimo e se sono già entrati AdwCleaner https://toolslib.net/downloads/finish/1/

Fai sapere.
Avatar utente
Lele.1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 13, 2012 2:02 am

Re: Spybot

Messaggioda valyfilm » sab lug 11, 2015 11:43 pm

Cioè, dici che Unchecky è migliore di Malwarebytes Anti-Malware? E che per trovare qualcosa che Malwarebytes non trova è meglio Adware di Spybot?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: Spybot

Messaggioda Lele.1990 » dom lug 12, 2015 3:26 am

Unchecky non è un pulitore ma un programmino che lavora in backround, Adwcleaner è un programma utilizzabile senza installazione utile per scansioni periodiche. A mio parere sono utili tutte e 4 i programmi che ti ho citato, rimuovi spybot, un buon disinstallatore ( se non il migliore) è http://www.majorgeeks.com/mg/getmirror/ ... ler,1.html
Avatar utente
Lele.1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 13, 2012 2:02 am

Re: Spybot

Messaggioda valyfilm » dom lug 12, 2015 6:52 pm

Attenzione Lele, parli di Majorgeeks ma al link c'è IObitUninstaller.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: Spybot

Messaggioda Lele.1990 » lun lug 13, 2015 5:09 pm

da quel link scarichi iobit uninstaller (ed io proprio di questo ti parlavo) scarica tranquillamente
Avatar utente
Lele.1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 13, 2012 2:02 am

Re: Spybot

Messaggioda valyfilm » sab ago 08, 2015 9:26 pm

Lele ti devo ringraziare dei consigli. [grazie]
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising