Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

virus in hot mail

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

virus in hot mail

Messaggioda genchi » ven giu 20, 2014 10:49 am

ciao a tutti,
ho un problema con la posta di hotmail:da casa con il mio portatile quando faccio il login di hot mail ai miei colleghi gli arrivano automaticamente email a nome mio con virus,quando sono in azienda invece tutto funziona benissimo.
il mio anitivirus e' kaspers. inetrnet sicurity,ho fatto la scansione com malaw. e mi aveva trovato 149 infezioni,la cosa simpatica e' che se da casa uso libero o gmail questo non succede.
Come posso eliminare questo inconveniente?
Grazie
Avatar utente
genchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:17 pm

Re: virus in hot mail

Messaggioda genchi » ven giu 20, 2014 2:03 pm

dmenticavo il s.o. windows 7 home 64 bit
grazie
Avatar utente
genchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:17 pm

Re: virus in hot mail

Messaggioda Lele.1990 » lun giu 23, 2014 3:59 pm

scarica http://it.malwarebytes.org/getmbam installalo e avvialo, mettilo in italiano e poi vai su "Opzioni" quindi "Rilevamento e protezione" e abilita la ricerca rootkit. Successivamente aggiornalo fai una scansione completa e allega il log.
Poi fai una scansione anche con http://dl.surfright.nl/HitmanPro_x64.exe non modificare niente e fai una scansione, (è importante che sia sempre attiva laconnessione Internetdurante la scansione). Allega il log.

Fammi sapere.
Avatar utente
Lele.1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 13, 2012 2:02 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising