Preciso che il pc in modalità provvisoria senza rete stenta moltissimo ad accendersi e non si spegne più, se non premendo di forza sul pulsante accensione, ma per il resto va, anche aprendo le varie cartelle non dà errori. L'avvio è molto più veloce in modalità provvisoria con rete e lì tutto va. Ha problemi solo nella riproduzione dei filmati che vengono riprodotti a scatti e senza audio.
Ho provato a controllare il visualizzatore eventi di windows per controllare eventuali errori: sotto la categoria sistema visualizza ricorrentemente due errori: "All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver: Sasdifdv e Saskutil." e "MTP WPD Driver has failed to start. Error 0x8007048f.".
Per favore aiutatemi, perché senza la visualizzazione dei filmati, mia figlia non può effettuare un importante lavoro per la scuola che ha già iniziato su questo pc.
P.S. Ho scritto nella sezione sicurezza in quanto ho letto sul web che gli errori sopra citati sono sinonimo di infezione ma non so se è vero. Il pc è protetto da Kaspersky 2013 che in scansione non segnala nulla e da Superantispyware che attualmente sta eseguendo la scansione e finora ha trovato cinque troyan. Spero che ciò possa essere d'aiuto a comprendere il problema. Per favore aiutatemi. Grazie.