Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

L'icona di Returnil System Safe

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

L'icona di Returnil System Safe

Messaggioda Giampy » lun ago 13, 2012 2:35 pm

Salve,
da qualche tempo sul computer mi succedono cose strane, mai viste prima. Una di queste cose sembrerà insignificante, ma visti i tempi che corrono preferisco tenere in considerazione qualunque sintomo.
Dunque, ho Returnil System Safe (gratuito) ultima versione. Lo avvìo solo quando mi serve. Quando lo avvìo il programma fa comparire la sua piccola icona tra le icone "tray". Una volta questa piccola icona era uno scudo rosso chiaro, da qualche tempo invece è diventato... giallo.
E' normale?
Giampy
Senior Member
Senior Member

Re: L'icona di Returnil System Safe

Messaggioda crazy.cat » lun ago 13, 2012 2:42 pm

Se non ricordo male gli dovrebbero mancare degli aggiornamenti.
Prova a cliccarci sopra (anche con il tasto destro del mouse) e vedi se trovi qualcosa nei menu che si aprono.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza