Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dubbio riguardante Adobe flash plugin

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Dubbio riguardante Adobe flash plugin

Messaggioda AsRock » ven lug 06, 2012 4:57 pm

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo il comportamento di Adobe Flash Player dopo aver fatto l'update alla versione 11.3.300.262 : premendo il tasto PLAY di un video in un sito di streaming comodo firewall mi avvisa che proprio il plugin sta tentanto di connettersi ad internet . Ho chiesto questo perché in genere non mi era mai capitato prima infatti provando in altri siti streaming non succede niente .. secondo voi è normale ? Il file in questione : C\Windows\SySWOW64\Macromed\Flash\FlashPlayerPlugin_11_3_300_262.exe.
Grazie a tutti
[ciao] [ciao]
AsRock
Senior Member
Senior Member

Re: Dubbio riguardante Adobe flash plugin

Messaggioda cippico » dom lug 08, 2012 9:39 am

probabilmente e' l' eseguibile che vuole fare un controllo aggiornamenti...
e' possibile disabilitare in fase di installazione oppure da pannello di controllo...
se vuoi puoi anche disabilitare il servizio...

ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di MegaLab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Miei articoli sul sito MegaLab.it... http://www.MegaLab.it/staff.php?cippico
cippico
Silver Member
Silver Member

Torna a Sicurezza