E' qualcosa legato all'invio di messaggi riguardanti il mio computer verso qualche server? Oppure è legato a un problema di Chrome? Ringrazio chi potrà darmi qualche delucidazione visto che non mi era mai capitata una cosa del genere!
FrankSix ha scritto:Ciao Giascar, grazie dell'interessamento!![]()
Il fatto che tu mi dica "sincronizzazione tra browser e processi figlio" mi fa comprendere la situazione al 50% (), ma mi tranquillizza che tu dica che molto probabilmente possa essere un problema di software al livello di codice e non qualcosa di "strano"
.
E' possibile a questo punto che il fatto sia legato all'aggiornamento della versione di Chrome (che, ora che ci penso, ho fatto ieri mattina)? E che comunque sia un reperto casuale, visto che (almeno al momento) non si sia ripresentato?
FrankSix ha scritto:Ok ti ringrazio! Una curiosità: in che senso due processi accedono a una stessa risorsa? E quando questo si può verificare?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising