Mi si sono è presentati questi problemi:
1)accendo il PC compare la schermata della scheda madre, poi il logo di windows xp, quindi schermata nera con il puntatore mouse al centro bloccato e rimane così, schiaccio il taso reset del PC, mi compare la schermata che windows ha avuto dei problemi mi chiede se voglio riavviarlo normalmente gli dico di sì e windows xp si carica senza problemi; ma ogni volta che lo riaccendo o riavvio il problema si ripresenta.
2) se clicco sull'icona di alice sul desktop mi compare la finestra in cui c'è anche il tasto connetti se faccio 2clic lo schermo diventa completamente nero e sono completamente bloccato, la connessione da explorer invece funziona navigo normalmente.
3) ho portato il pc in negozio me lo hanno ripulito;
4) ha funzionato tutto normalmente per una settimana, ma oggi il problema si è ripresentato identico a prima.
Ho fatto una scansione completa con Avira free mi ha trovato un elemento nascosto ed è uscito un messaggio per esatta identificazione e riparazione occore verifica con CD di Avira Rescue
Ho scaricato e masterizzato il CD con Avira Rescue
Ho avviato il PC con il bios che legge per primo il CD ho dato l'opzione 1, lavora per un po' ma poi sulla schermata (quella con fondo nero e scritte bianche tipo dos per intenderci) mi esce la seguente scritta Decompressing Linux....Parsing ELF.... done
Booting the kernel.
A questo punto si ferma tutto non capisco se è normale e bisogna attendere a lungo o se è bloccato perché nonostante un'attesa di 10 min. non ha caricato il programma avira con le varie opzioni di scansione rimane fermo sulla schermata tipo dos
In attesa di vs aiuto ringrazio e porgo cordiali saluti