A voi la scelta
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
eugenio19911 ha scritto:Sono elencati software in cui è possibile identificare e rimuovere la minaccia.
A voi la scelta
ste_95 ha scritto:L'utente è l'unico vero antimalware.
crazy.cat ha scritto:eugenio19911 ha scritto:Sono elencati software in cui è possibile identificare e rimuovere la minaccia.
A voi la scelta
E superantispyware?
(non dico adware o spybot perché non sono tra i miei preferiti...)
Malwarebytes forever.
eugenio19911 ha scritto:apparte che acchiappa quasi niente
Andy94 ha scritto:ste_95 ha scritto:L'utente è l'unico vero antimalware.
È da qualche anno che nelle mie macchine non lo installo più.
developerwinme ha scritto:Andy94 ha scritto:ste_95 ha scritto:L'utente è l'unico vero antimalware.
È da qualche anno che nelle mie macchine non lo installo più.
Non installi più l'utente?![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, ho votato MalwareBytes, perché quelle pochissime volte che mi è servito ha funzionato a dovere. In ogni caso, combinando hardening del sistema, il semplice Antivirus residente e utente standard, non ho mai avuto bisogno di usare un software di supporto per ripulire un'infezione.
Non rinuncio all'antivirus in quanto utilizzo un prodotto molto leggero (avast) e non credo proprio che valga la pena di correre il rischio che una disattenzione ti rovini il computer solo per guadagnare qualche cosa in prestazioni. Inoltre un approccio alla sicurezza che si basi sulla risoluzione successiva di eventuali problemi e non sul tentare di eliminarli preventivamente non mi sembra ottimale.
Serasampei.nihira ha scritto:
Se non usi Chrome * prova la SRP via controllo parentale.![]()
Nessun eseguibile potrà avviarsi nel tuo pc,sconosciuto alla tua preventiva white list,senza che tu lo possa controllare.
Un controllo oltretutto ad impatto zero.
Potrai anche fare a meno dell'antivirus....prima o poi.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising