Non trovo info sufficienti riguardo a questo programma
L'ho installato tempo addietro leggendo qualche commento di sampei.nihira,ma a essere onesto non so :se funge,se affidabile (il programma ovviamente) e se meglio tenerlo oppure no.
Grazie
Ma com'è che si trovano poche info in rete?......sampei.nihira ha scritto:Io credo che ho scritto su MLI di MBR guard (ma lì ti detti a suo tempo risposta)
Questa non l'ho capita,scusami.non penso di aver mai scritto nemmeno di AppGuard.
Sabbb ha scritto:Ma com'è che si trovano poche info in rete?......sampei.nihira ha scritto:Io credo che ho scritto su MLI di MBR guard (ma lì ti detti a suo tempo risposta)Questa non l'ho capita,scusami.non penso di aver mai scritto nemmeno di AppGuard.
In definitiva:me lo tengo o lo tolgo ?![]()
Non ho capito cosa è sto A.Gsampei.nihira ha scritto:
A.G. è il sw più famoso della casa che hai citato tu
Mi pareva di aver capito che serve a non far modificare l'mbr.Sbagliato a capire?Mai tenere installato un sw di cui non si conosce lo scopo
e cosa c'è da gestire:si installa e basta,visto che non si ha la possibilità di impostarlo o di entrare nelle opzioni (parlo del caso specifico ovviamente)e quindi in definitiva non si sà gestire
è la tua risposta definitiva?.....disinstallalo immediatamente.
Come non lo sai?Se tu mi chiedi a cosa serve,francamente non lo sò
Sabbb ha scritto:Non ho capito cosa è sto A.Gsampei.nihira ha scritto:
A.G. è il sw più famoso della casa che hai citato tuMi pareva di aver capito che serve a non far modificare l'mbr.Sbagliato a capire?Mai tenere installato un sw di cui non si conosce lo scopoe cosa c'è da gestire:si installa e basta,visto che non si ha la possibilità di impostarlo o di entrare nelle opzioni (parlo del caso specifico ovviamente)e quindi in definitiva non si sà gestireè la tua risposta definitiva?.....disinstallalo immediatamente.
Come non lo sai?Se tu mi chiedi a cosa serve,francamente non lo sòNe hai parlato tu e io l'ho installato sulla fiducia .
Si,ma hai risposto vagamente.(e se no m i ricordavosampei.nihira ha scritto:
Sabbb tu te lo ricordi che io ti ho già risposto in passati su MBR guard ?
Ti avevo risposto.In ogni caso:Avira free,Comodo (Firewall+Hips-senza sandboxie) e qualche modifica spicciola qua e la.Ti avevo chiesto anche la tua configurazione di sicurezza ?
Per quale motivo,se è lecitoE poi ti ho detto di disintallarlo.
Veramente è la prima volta che mi dici di disinstallarlo
Quindi questo che hai adesso NON dovrebbe essere quello che io a suo tempo ti dissi di disinstallare.....giusto o no ?
Lo dovresti sapere anche tu,visto che all'epoca hai messo il link
Cosa è quel sw lo sai solo tu !!
Non sei il solo
......non mi riesce di capire [u]una serie non una di cose che chiedi in questo 3D !!!
Ok :-)sampei.nihira ha scritto: perché l'HIPS di Comodo....
Yess
p.s. Ma adesso disinstallalooooooooo....l'hai fatto ?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising