ho un firewall standard di windows xp service pack 3 c e di meglio di firewall ??
FDAC ha scritto:Si, è migliore. Se vuoi, installalo. Ma appesantirai il sistema.
alessio92 ha scritto:FDAC ha scritto:Si, è migliore. Se vuoi, installalo. Ma appesantirai il sistema.
no allora mi sa che me lo tengo cosi anche perche grazie a te sta migliorando
FDAC ha scritto:Si, è migliore. Se vuoi, installalo. Ma appesantirai il sistema.
alessio92 ha scritto: c e di meglio di firewall ??
FDAC ha scritto:E... Adesso :)
Piano, che divento rosso
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:FDAC ha scritto:Si, è migliore. Se vuoi, installalo. Ma appesantirai il sistema.
Non appesantisce molto il sistema, a riposo non prende molte risorse (circa 20 MB di memoria), e dopo averlo installato su un netbook (quindi una macchina non proprio performante per certi aspetti), non c'è stato un calo di prestazioni apprezzabile.
Un pensierino lo farei.
alessio92 ha scritto:Uomo_Senza_Sonno ha scritto:FDAC ha scritto:Si, è migliore. Se vuoi, installalo. Ma appesantirai il sistema.
Non appesantisce molto il sistema, a riposo non prende molte risorse (circa 20 MB di memoria), e dopo averlo installato su un netbook (quindi una macchina non proprio performante per certi aspetti), non c'è stato un calo di prestazioni apprezzabile.
Un pensierino lo farei.
frs lo faccio anchio solo che ho 1 gb di ram :)
Ale2695 ha scritto:alessio92 ha scritto:FDAC ha scritto:Si, è migliore. Se vuoi, installalo. Ma appesantirai il sistema.
no allora mi sa che me lo tengo cosi anche perche grazie a te sta migliorando
Un altro fan di FDAC... stanno aumentando... molto... troppo... AIUTO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ale2695 ha scritto:Beh, non penso che tu non abbia 20MB di memoria RAM libera, no? Fidati, l'ho installato pure su pc con 525MB di RAM, non appesantisce
FDAC ha scritto:E anche io sono 2 anni più giovane di te :)
P.S. Colgo l'occasione per salutare il grande Berga, e Ale, nonche' farbix e Uomo. Auguri a tutti :)
alessio92 ha scritto:ragazzi ho installato comodo ma non ci capisco niente come si configura quanto faccio la scansione con mawarebytes me la segna come intrusione
comodoforever ha scritto:Da quando ho fatto conoscere a farbix comodo per lui è diventato un' ossessione...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising