chiedo quindi aiuto a voi.
Nik
grundig ha scritto:dopo un po riparte il sistema operativo.
grundig ha scritto:ho fatto anche una scansione con avira antivir rescue system dal cd ,ma alla dine della scansione non ho visto comandi che mi eliminano i file pericolosi che sono 9
per masterizzare devi usare software esterni ..ce ne sono diversi .....e masterizzi come iso cosi' com'e...se usi nero usa la funzione.... file immagine..grundig ha scritto:Salve a tutti , sono nuovo del forum, ho trovato interessante gli argomenti trattati nel sito,e penso che sia anche professionale e preparato nel campo dell'informatica. ... tuttavia ho avuto difficoltà ,sicuramente per colpa mia nella sezione sicurezza che tratta l'argomento della scansione antivirus tramite Ubuntu dalla chiavetta usb o sul cd. ho provato in tutte e due i modi ,ma non riesco a far partire il file iso da queste; nonostante abbia dato istruzioni al bios.
chiedo quindi aiuto a voi.
Nik
farbix89 ha scritto:grundig ha scritto:dopo un po riparte il sistema operativo.
Può esserci un'errore nella ISO,masterizzata male oppure danneggiata in fase di scaricamento.
Prova a riscaricarla da torrent.
Stavolta utilizza una chiavetta USB,configurando a dovere il BIOS.
Forse è un problema del lettore.grundig ha scritto:ho fatto anche una scansione con avira antivir rescue system dal cd ,ma alla dine della scansione non ho visto comandi che mi eliminano i file pericolosi che sono 9
Quali comandi?
grundig ha scritto:comunque faccio presente che il database per eliminare i virus con ubuntu risale al 2009. l'avessi saputo mi sarei tolto un fastidio e la perdita di tempo
grundig ha scritto:nonostante l'attesa di una risposta da parte vostra per il quesito riguardo ad Avira Rescue che ho postato
grundig ha scritto:in modalità provvisoria?![]()
ho letto ,non mi ricordo dove,che è consigliato, durante la scansione in modalità provv. ,di disattivare il ripristino di conf.. è vero?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising