Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiutatemi!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Aiutatemi!

Messaggioda techmode » lun ago 02, 2010 2:49 pm

Ragazzi mi sono beccato un virus che non mi fa aprire nessun programma mi dice che il file non e valido per win32 non me fa isttallare nnt e mi ha bloccato la modalita provvisoria cosa devo fare? pls
techmode
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Aiutatemi!

Messaggioda gio! » lun ago 02, 2010 2:57 pm

Ciao, ti sei beccato con molta probabilità bagle.

Prova a scaricare combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe e mentre lo stai salvando, ancora dal browser non dopo rinominalo in abc.exe.
Salvalo sul desktop, chiudi tutte le applicazione e avvia combofix. Segui le istruzioni a video per iniziare la scansione e non installare la recovery console se richiesto. Il pc si riavvieà e comparirà un log: postacelo.

NB: combofix potrebbe sembrare bloccarsi è normale, lascialo lavorare senza neanche muovere il mouse!

Se neanche combofix si avvia, prova con FindyKill installalo e avvialo; nella finestra dos che si aprirà clicca su 2 e premi Invio.Fallo scansionare aspetta il riavvio e posta il log in C:\FindyKill.txt
gio!
Senior Member
Senior Member

Messaggioda techmode » lun ago 02, 2010 9:12 pm

scusatemi ma non me scarica nulla e findikiller me chiede un percorso lo imposto in programmi ma non va non si istalla potete darmi un contatto di msn skype o che so cosi mi aiutate? pls
techmode
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mar ago 03, 2010 4:54 am

techmode ha scritto:findikiller me chiede un percorso lo imposto in programmi ma non va non si istalla

Findykill lo scarichi da questa pagina http://nostools.pagesperso-orange.fr/index.html non ti chiede nessun percorso basta avviare setup.exe
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza