Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virus Virus oooh!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Virus Virus oooh!!!

Messaggioda ecofoxtro » mer apr 21, 2004 11:42 am

Ciao ragazzi, sun un portatile di un amico con win2000 è sicuramente presente un virus, forse una variante del Blaster. I problemi che causa lentezza nel navigare, impossibilità di accedere sul sito della symantec.com e impossibilità di eseguire il live-update.
Per ora ho scaricato e istallato il tool di rimozione e protezione per il blaster tramite microsoft, la navigazione in termini di velocità è migliorata ma sia il sito che il live-update continuano aessere bloccati.
Grazie per i vosrtri consigli!!!!
Avatar utente
ecofoxtro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven feb 06, 2004 1:18 pm

Messaggioda xenius » mer apr 21, 2004 11:48 am

fai una scansione con 1 altro antivirus ad es. Antivir + piccolo e + potente. se vuoi fai anche una scansione con Ad-aware.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda crazy.cat » mer apr 21, 2004 3:24 pm

http://vil.nai.com/vil/stinger/
Puoi usare anche lo Stinger che riconosce i principali virus, ultimi nati, e non necessita di installazione.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising