Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hijackthis

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Hijackthis

Messaggioda sondlive07 » lun apr 05, 2010 4:30 pm

Buona pasqua a tutti

volevo chiedervi una cosa, quando ho scaricato e installato(per modo di dire) hijackthis ho posizionato la cartella
sul desktop per una facile utilizzazione, ora leggo da più parti che deve essere avviato da una cartella a lui dedicata ma che non deve trovarsi sul desktop
io dopo aver fatto lo scan con hijackthi ho rimosso un file bho no name è nella cartella di hijackthis riesco a vedere la cartella backup
cliccandoci sopra mi esce il file di backup ma l'icona e bianca(stile quella che dice che il file va aperto con il programma creato)
ora non so se è normale o no ma vorrei in qualche modo rimediare (qualora avessi sbagliato in qualcosa) senza rovinare niente... [8)] [boh]
pensavo ripristinare il file di backup e disinstallare il programma e installarlo da capo
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Hijackthis

Messaggioda sondlive07 » lun apr 05, 2010 4:37 pm

ho provato anche a ripristinare il file cancellato prima ,l'ho fatto tramite il menu principale di hijackthis
il quale mi ha avvisato che il file è il processo era compiuto solo che il file 'was not' (cosi terminava l'avviso)

perché cliccando due volte sulla cartella backup mi usciva la schermata 'scegliere con cosa aprire il file'
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: Hijackthis

Messaggioda sondlive07 » lun apr 05, 2010 4:39 pm

ora ho vista che la cartella backup è vuota
ma allora funziona o è un funzionamento anomalo che può comportare problemi??????? [uhm] [boh] [8)]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising