http://i31.tinypic.com/2gwv0n4.jpg
falsi/positivi o ?
ma msconfig nella posizione windows..non e'
corretta ?
che dite ? che faccio con spywareterminator
miciotta ha scritto:ma msconfig e' giusto li in system 32 ?
crazy.cat ha scritto:Li lasci in pace....
ste_95 ha scritto:miciotta ha scritto:ma msconfig e' giusto li in system 32 ?
Sì.
miciotta ha scritto:cancellato...tutto ok! era davvero una infezione . grazie.
Matilda12 ha scritto:Developerwinme (Dev, t'ho messo anche il link al profilo!).
me medesimo ha scritto:... Però c'è un fatto: "... chi utilizza Windows 2000 non dispone di msconfig, una utilità di sistema che consente di verificare quali applicazioni vengono avviate allo startup. E' possibile ovviare a questa mancanza utilizzando l'msconfig di Windows XP ... Per Windows 2000 dovete copiarlo in C:\WINNT\system32. ..." ...
Bloox ha scritto:Ciao, inanzitutto controlla nel taskmanager se e' presente msconfig (non deve esserci) poi se puoi, prendi msconfig.exe, zippalo e fai un upload da qualche parte cosi' che posso scaricarlo e analizzarlo.
POTREBBE trattarsi di un worm ma non ti allarmare ti faro' sapere meglio se riesci a fare quanto ti ho detto.
developerwinme ha scritto:Per Matilda: provato a verificare che il file sia firmato digitalmente da Microsoft? In tal caso è ovviamente sicuro. ...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising