Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da pierpaoloct » mar ago 25, 2009 5:11 pm
Ciao a tutti
mi chiedevo se era Possibile la scansione di un sito sospettato di spandere spyware e altro e avere il log di questa scansione con risultati leggibili facilmente
grazie
Ultima modifica di
pierpaoloct il mar ago 25, 2009 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
-

pierpaoloct
- Neo Iscritto

-
da ste_95 » mar ago 25, 2009 5:16 pm
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da ste_95 » mer ago 26, 2009 8:18 am
Io non ho problemi con il sito segnalato.
Scarica ComboFix , salvandolo sul desktop con un nome di fantasia, ed esegui la scansione seguendo queste istruzioni (giù in fondo). Al termine della scansione verrà creato il file di report C:\combofix.txt, copia qui il suo contenuto inserendolo tra i tag LOG, in questo modo:
- Codice: Seleziona tutto
[LOG]qui va inserito il log[/LOG]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Roberto88 » mer ago 26, 2009 9:23 am
contro l'apertura di finestre indesiderate durante la navigazione ci sono anche altre estensioni come NoScript oppure Adblock Plus e Flashblock
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
-

Roberto88
- Bronze Member

-
Torna a Sicurezza