Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avira gratuito per 6 mesi ..help!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

avira gratuito per 6 mesi ..help!!

Messaggioda anna maria » sab apr 18, 2009 5:53 pm

ciao a tutti, ho visto in questo sito la promozione di avira per 6 mesi, fin qui tutto ok.....ma adesso ho una domanda da fare...come inserisco la key?
cioe' mi spiego meglio ....il file che mi ha dato avira nella mia posta e' un file che io personalmente "non so aprire" chi per favore mi dice come devo fare?
vi prego rispondetemi presto perche' vorrei installarlo subito!! [rolleyes]
vi ringrazio in anticipo [:)]

il file e' questo:
Ultima modifica di anna maria il sab apr 18, 2009 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
anna maria
Senior Member
Senior Member

Re: avira gratuito per 6 mesi ..help!!

Messaggioda crazy.cat » sab apr 18, 2009 6:00 pm

Al momento dell'installazione devi selezionare il file key, è una delle prime schermate quando ti chiede di inserire la licenza.
Non devi aprire il key o cliccarci sopra.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda anna maria » sab apr 18, 2009 6:02 pm

ok grazie, ma allora a cosa serve quest'altro file che ho scaricato?.....scusa l'ignoranza ma non e' che ne capisca molto.... [...]
anna maria
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Burnemathras » sab apr 18, 2009 6:11 pm

In pratica quando ti chiede il tipo di licenza, clicca sull'url in basso e devi selezionare il file .key che hai scaricato. Così Avira riconosce quel file come una licenza e sei apposto ;)
Burnemathras
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda anna maria » sab apr 18, 2009 6:28 pm

ok [;)] fatto!!! delle volte e'" piu' semplice il fare che il dire" [:)] grazie dell'aiuto crazy cat e burnematias [:)]
ciao e ottima serata!!
anna maria
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza