Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sono ancora infetto?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

sono ancora infetto?

Messaggioda array » sab feb 28, 2009 12:46 pm

buongiorno a tutti , circa 2 settimane ho avuto sul computer diverse rilevazioni di antivir , di quattro file che prontamente si ricreavano ogni volta che selezionavo l'opzione delete, al che ho disattivato il ripristino automatico del sistema, e il problema è migliorato ma non sparito.
I quattro file sono cisvc.exe , mstsc.exe, esentutl.exe e cstsc.exe (con opzione /waitservice), due di questi erano nella chiave di registro in
[..]explorer/run , e mstsc.exe era il System32/drivers invece che in System32.
solo oggi mi sono deciso a usare hijack , di cui allego il log prima e dopo che ho fatto la pulizia.
La mia domanda è sono a posto così o potrei ancora essere infetto? avete già avuto a che fare con questi file? sono parecchio dannosi?
Ultima modifica di array il sab feb 28, 2009 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
array
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: sono ancora infetto

Messaggioda Amantide » sab feb 28, 2009 12:51 pm

Ciao e benvenuto.
Ho visto che hai ripulito un po' di cose, però sospetto che ciò che hai tolto, non era il tutto da eliminare.

Scarica ComboFix ed esegui la scansione seguendo queste istruzioni (giù in fondo). Al termine della scansione verrà creato il file di report C:\combofix.txt, copia qui il suo contenuto inserendolo tra i tag log, in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
[LOG]qui va inserito il log[/LOG]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza