Resta comunque il fatto STRANISSIMO che non si capisce come mai gli antivirus non siano TUTTI in grado di beccarlo!crazy.cat ha scritto:si prende sempre e solamente dal p2p, esistono tante varianti, spesso aggiornate, anche se i nostri amici "produttori" del virus sembrano essersi presi un periodo di vacanza visto che è parecchio che non aggiornano.
perché tanti colpiti, perché c'è tanta ingenuità, perché c'è tanto scambio, e perché tutti pensano tanto a me non capita.
C'è gente che lo ha preso 3 o 4 volte e ancora non capisce di provare le cose su virustotal.com prima di aprirle e usarle.
ste_95 ha scritto:Io non so di fatto nei dettagli come funzioni Bagle, e come è stato compresso e scritto, ma solo Antivir ci mette un po' a vederlo, anzi, a dire il vero devo selezionarlo a mano perché la difesa in tempo reale possa riconoscerlo.
Poi è ovvio che se gli antivirus che vanno di più sono anche i peggiori... Vedi Avast, Norton e AVG.
sleeping ha scritto:Quindi nemmeno Antivir è in grado di rilevarlo ed eliminarlo se non si seleziona di scandire manualmente il file
io non l'ho mai beccato, e non capisco neanche cosa causi una volta che lo si becca!!!sinceramente io di virus non ne becco mai, spyware tanti, ma di virus o worm, manco l'ombra!!!!Bo..eppure il mio pc è sempre 24/24 acceso.
Pct ha scritto:Quello che non capisco, e che anche se non hanno Bagle nel database, dovrebberlo comunque riconoscerlo con L'euristica,o no?
Pct ha scritto:perché alla fine l'euristica non si basa sul comportamento dei file? se è così, alla fine, il comportamento principale di Bagle è più o meno lo stesso in tutte le sue varianti.Non dovrebbero quindi riconoscerlo a occhi chiusi ormai gli antivirus,attraverso l'euristica?
Pct ha scritto:Se lo dici tu mi fido.. (capire cosa sia Themida è già troppo per me
)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising