gio! ha scritto:Chi ti ha detto che "protegge il pc come una bolla d'aria"?
L'antivirus è indispensabile nella maggior parte dei casi. Adesso io non conosco bene sto force field ma se non ha la scansione dei file come fai ad essere sicuro di non avere infezioni?
rodstar ha scritto:Basta provarlo.
kronos ha scritto:a quanto ho capito facendo una ricerca forcefield è un modo di virtualizzazione che consente una navigazione in anonimato, sicurezza per dati personali e privacy (almeno questo è quello che si propone di fare)...
Non so come lo faccia, e non è cosa indifferente..![]()
personalmente sono dell'idea che senza antivirus si può stare (con dovute precauzioni: account limitato, browser sicuri, fw hdw, sandboxie, virtualizzatori vari, niente p2p o msn, niente crack e chi se ne intende usare anche un hips...e poi comunue ogni tanto scansioni ondemand con av non residenti)...
Ma dato che di fatto tutti questi accorgimenti e il solo uso di hips e virtualizzatori portano a un consumo per lo meno pari a quello di un antivirus (senza poi garantire la totale immunità, sia chiaro)..tanto vale tenere il fido antivirus aggiornato alle ultime definizioni con un buon firewall
crazy.cat ha scritto:rodstar ha scritto:Basta provarlo.
Mai provato di persona però ho letto alcuni commenti non proprio entusiasti.
Continuo a preferirgli Returnil
http://www.MegaLab.it/2815
quando devo navigare senza antivirus per scaricare qualche virus da tenermi di scorta.
rodstar ha scritto:Potresti dirmi per favore quali sono i commenti poco entusiasti dato che sono quasi convinto ad acquistarlo grazie
rodstar ha scritto:Potresti dirmi per favore quali sono i commenti poco entusiasti dato che sono quasi convinto ad acquistarlo grazie
frankaho ha scritto:Innanzi tutto ZONE ALARM, mi sembra tutto forchè antivirus
frankaho ha scritto:Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma avrei qualche cosa da dire anche io. Innanzi tutto ZONE ALARM, mi sembra tutto forchè antivirus.
frankaho ha scritto:Grazie per il link e comunque volevo dire che non volevo offendere nessuno, se così è stato.
Ripeto, non sono un esperto e perciò se qualcosa di sbagliato dico, potete benissimo fare critiche, perché le mie conoscenze sono minime.
grazie ancora
frank
frankaho ha scritto:offendo qualcuno
frankaho ha scritto:fa bene o no?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising