Tematica di carattere tecnico
Buon pomeriggio, innanzitutto a voi tutti,nessuno escluso, come nuovo iscritto voglio salutare tutti i membri,poi vorrei sottoporvi il mio problema in cerca di aiuto,ecco quanto mi è successo:
Avevo bisogno di un software antimalware,e ho scelto A-Squared,poichè guardando nella vostra pagina Web di MegaLab (nella sezione Sicurezza),vi era la possibilità di usare il prodotto della Emsi Software in versione di licenza gratuita per un anno,(per intenderci il programma che sarebbe altrimenti a pagamento,con il controllo in tempo reale e con tutte le sue funzioni complete).
Dopo aver eseguito tutti i passaggi,aggiornato il programma,mi sono accorto che dopo alcuni giorni nonostante io l'abbia impostato per ricevere gli aggiornamenti automatici, e nonostante il segno di spunta sia attivo,ho notato che non si aggiorna da solo;devo farlo di continuo in modo manuale.
Come posso risolvere questo piccolo inconveniente ?
E' capitato anche a qualcuno di voi lo stesso problema ?
Ad ogni buon fine vi indico i programmi che adopero:
1) Uso come browser di navigazione Mozilla Firefox.
2) Uso il sistema Windows XP Professional Service Pack 3.
3) Uso il Firewall Comodo Pro versione 3.0.25.378.
4) Uso come antivirus Avira PE Premium.
5) Uso SUPERAntispyware Professional,e altri programmi per la sicurezza.
Può darsi che vada in conflitto con tutti questi ?
Tengo a precisare che tutti gli altri programmi che possiedo si aggiornano da soli in modo automatico,solo A-Squared AntiMalware non lo fa.
Come dovrei impostarlo per farlo funzionare a dovere ?
Mi farebbe piacere ricevere una vostra risposta al riguardo appena ne abbiate la possibilità e la disponibilità,considerando anche l'immenso lavoro che dovete sostenere per rispondere anche a tutti gli altri utenti del Forum.
Sin d'ora vi ringrazio tutti.
Cordialmente
betelgeus
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)