Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

BAGLE..SI ANCORA BAGLE..AIUTO!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

BAGLE..SI ANCORA BAGLE..AIUTO!

Messaggioda bussola » ven lug 25, 2008 3:08 pm

ciao a tutti o già scritto collegandomi a discussioni precedenti sul bagle ma non ho ricevuto aiuto..so che molto è già stato scritto ma ho ancora bisogno di aiuto!
ho usato gmer per eliminare alcuni dei file infetti ma nn li ha eliminati tutti..
allora ho usato avenger che però invece di cancellare tt ha solo copiato il file infetti sotto una sua directory chiamata proprio avenger..
ora sono al punto che il pc si riavvia da solo in seguito ad un grave errore dopo pochi minuti dall'accensione e dopo che avg8 mi trova decine di files infetti tra trojan e bagle..
non so più che pesci pigliare..
un bella formattatta risolverebbe tutto no?
quasi quasi....
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a uscirne..;)
bussola
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda f1192 » ven lug 25, 2008 4:19 pm

hai provato a fare una scansione con superantispyware prova non ti so garantire che funzionera non ho mai avuto a che fare con dei bagle
la perfezione si crea , si cerca e si scarica .
f1192
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ZaC » ven lug 25, 2008 4:49 pm

che script hai usato per avanger? hai individuato la "versione" del maledettissimo bagle? (leggi bene l'articolo sul sito per capire meglio di che versione si tratta)
DISORDER THIS ORDER
ZaC
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » mar lug 29, 2008 2:47 pm

Esegui la scansione on-line estesa con Kaspersky come descritto qui e postane il log seguendo queste indicazioni.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza