perché pernsavo che in questo modo inoltre la chiave di prova per i 6 mesi andrebbe persa credo... (anche se comunque ne ho scaricato una nuova ora..funziona con la versione in italiano?)
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie

Mandrake ha scritto:apparte che c'è l'articolo su MegaLab... ([acc2]) poi la licenza è strettamente personale, percui creare un archivio contente la licenza non è consentito.
...credo xò che far uscire l'italiano solo per la versione Premium e la Suite e non per la free sia scelta ben studiata e invogliante ad all'acquisto delle versioni a pagamento...mi sembra anche logico ...

Mandrake ha scritto:lol, ti chiedo scusa ballacoilupi, avevo letto male il post precedente al mio!
penso che moltissimi ritorneranno ad usare la free affiancata da altri programmi di sicurezza...e quindi in caso non venga rilasciata ufficialmente da Avira la free italiana, sapere che c'è un modo per averla...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising