ieri durante una normale e consueta navigazione su internet, sono state infetto da qualche virus. Innanzitutto, venivo avvisato da una pagine web di essere infetto da adware; e cosi dopo scansioni effettuate con antivir, a-squared, avg anti-spyware e spybot search & destroy, ho rliminato diverse minacce, nonchè una toolbar su internet explorer attraverso il regedit. Nonostante tutto, il problema persisteva , e cosi ho riinviato ad oggi.
Quest'oggi il pc è andato completamente in tilt: di fianco all'orologio, vi è scritto VIRUS ALERT!, in star non vi è più "tutti i programmi", "pannello di controllo" e tutto ciò che sta al di sotto di esso, in risorse del computer non vi è più il mio hard disk partizionato in 2 unità, sono connesso ma non posso navigare su internet perché compaio "non in linea", non è più possibile utilzzare il tak manager perché disabilitato dall'amministratore, sempre in basso a destra compare una icona rossa con una X bianca con un messaggio che mi avverte che se voglio elimanare i problemi che ho sul pc, devo cliccare su "si", si sono installati dei programmi di spyware con icone sul desktop "PRIVACY PROTECTOR", SPYWARE&MALAWARE PROTECTION e "ERROR CLEANER", che non ho assolutamente aperto.
Morale della favola, il pc è completamente inutilizzabile ed io sono esterefatto e disperato
![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)