Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IEXPLORE.EXE?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

IEXPLORE.EXE?

Messaggioda essenze » gio mar 20, 2008 4:21 pm

ehila'..buon pomeriggio..
questo e' cio che e' successo al mio computer:
pochi minuti fa mentre navigavo piu o meno quando aprivo o chiudevo una pagina internet mi appariva un messaggio: "Sys Fader: IEXPLORE.EXE (e poi qualcosa tipo "nessuna applicazione")"...
alche' sono entrata in questo forum per postare il mio meggaggio e dopo aver cliccato su "altre emoticons" mi si e' bloccato...
ho riavviato e dopo l avvio si e' riavviato ancora automaticamente...
nuovo avvio che non si e' completato ma bloccato impedendomi di fare nessun altra operazione tranne che riavviare ancora..
adesso quel messaggio di IEXPLORE.EXE non mi appare piu..
devo preoccuparmi?che posso fare?
essenze
Aficionado
Aficionado

Re: IEXPLORE.EXE?

Messaggioda spitfire10 » gio mar 20, 2008 5:06 pm

essenze ha scritto:ehila'..buon pomeriggio..
questo e' cio che e' successo al mio computer:
pochi minuti fa mentre navigavo piu o meno quando aprivo o chiudevo una pagina internet mi appariva un messaggio: "Sys Fader: IEXPLORE.EXE (e poi qualcosa tipo "nessuna applicazione")"...
alche' sono entrata in questo forum per postare il mio meggaggio e dopo aver cliccato su "altre emoticons" mi si e' bloccato...
ho riavviato e dopo l avvio si e' riavviato ancora automaticamente...
nuovo avvio che non si e' completato ma bloccato impedendomi di fare nessun altra operazione tranne che riavviare ancora..
adesso quel messaggio di IEXPLORE.EXE non mi appare piu..
devo preoccuparmi?che posso fare?

Prova così:
apri Internet Explorer 7
vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> scheda Avanzate -> premi il pulsante Reimposta... che si trova in basso.

Ciao.
spitfire10
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ste_95 » gio mar 20, 2008 5:17 pm

Inoltre ti consiglio di navigare in rete con un browser decisamente più sicuro, quali Mozilla Firefox o Opera Browser.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda essenze » gio mar 20, 2008 6:03 pm

Prova così:
apri Internet Explorer 7
vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> scheda Avanzate -> premi il pulsante Reimposta... che si trova in basso.

dove precisamente nelle impostazioni generali?(scusa la domanda ma i miei programmi sono quasi tutti in tedesco)
essenze
Aficionado
Aficionado

Messaggioda spitfire10 » ven mar 21, 2008 6:10 pm

essenze ha scritto:Prova così:
apri Internet Explorer 7

dove precisamente nelle impostazioni generali?(scusa la domanda ma i miei programmi sono quasi tutti in tedesco)

Ciao,
credo di sì. Non sono in grado di sapere se la versione tedesca sia identica a quella italiana. Se è la stessa, appena apri IE, in alto sulla barra degli strumenti, dovrebbe appunto esserci il pulsante "strumenti, ed è da lì che poi devi proseguire per reimpostare il programma. Ti allego una immagine di IE, l'utlimo pulsante prima di "?" è quello della voce "strumenti".
spitfire10
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza