Mr.TFM ha scritto:Non vedo perché uno dovrebbe sprecare dei soldi per un antivirus, quando ce ne sono di gratuiti ed altrettanto validi........
Piuttosto, con cento euro, fatti regalare delle cuffie ad alta definizione per il lettore mp3....
Le mie costano 15, ma il modello base (tipo le se 110 o le e2c) della shure costa proprio sui 100€......Andy94 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Non vedo perché uno dovrebbe sprecare dei soldi per un antivirus, quando ce ne sono di gratuiti ed altrettanto validi........
Piuttosto, con cento euro, fatti regalare delle cuffie ad alta definizione per il lettore mp3....
Cavolo!!! Cento euro per delle cuffie? Le mie costano 35!!!
The King of GnG ha scritto:Gli scanner multi-engine come G-Data sono un autentico pacco: usare più engine per la scansione implica un impatto sulle prestazioni nettamente superiore. e francamente non vedo il guadagno, visto che Kaspersky ha già una percentuale di riconoscimento dei malware superiore alla media e il modulo di difesa proattiva che dovrebbe garantire una protezione ancora maggiore. A me fa venire le crisi isteriche, ma tant'è.....
Andy94 ha scritto:Certo, si, ma volete mettere? Non vi sentite blindati avendolo?
Come ogni cosa, bisogna prima istruirla, poi vi ricambia il favore...
Andy94 ha scritto:Certo, si, ma volete mettere? Non vi sentite blindati avendolo?
The King of GnG ha scritto:Andy94 ha scritto:Certo, si, ma volete mettere? Non vi sentite blindati avendolo?
O trovare un'alternativa meno isterica e altrettanto efficace. Cosa che io ho già fatto da tempo, e me la tengo finché campo.....
Pct ha scritto:qual è questa alternativa?
crazy.cat ha scritto:Pct ha scritto:qual è questa alternativa?
Antivir pe freeware, ovviamente.
crazy.cat ha scritto:Pct ha scritto:qual è questa alternativa?
The King of GnG ha scritto:crazy.cat ha scritto:Pct ha scritto:qual è questa alternativa?
Yep, assieme a ST. E sto valutando la possibilità di acquistare AntiVir Personal Premium. Anche perché costa veramente poco....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising