Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Protezione dei virus all'avvio di Panda Antivirus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema Protezione dei virus all'avvio di Panda Antivirus

Messaggioda sabat » mer ott 24, 2007 6:27 pm

ciao a tutti....non so se questo mio problema è all 100% attinente alla discussione..allora io in pratica ho questo problema.HO istallato 2 girni fa panda antivirus 2007 e il primo giorno tutto ok cioe quando riavviavo il pc all avvio del sistema appariva l'icona di panda vicino all'orologio...poi da oggi gia da quanto ho acceso il pc ho notato con un po di ritardo che l'icona non c'era piu..allora sono andato in start tutti i programmi e ho avviato panda da di li... quando lo ho aperta aveva la protezione antivirus disattivata e io lo ho attivata..e qui mi e andato in crash il sistema per circa 2-3 minuti dopodiche tutto a posto...poi ho riavviato il pc e sempre la stessa procedura devo fare perche panda non appare piu..e nemmeno nei processi c'e fino a quando nn lo avvio io manualmente...prima che mi desse questo problema ho fatto solo la scansione per estesa dei virus...e a fine scansione mi ha rilevato e disifettato 3 virus e 12 spyware..e dopo un po ho spento il pc...e quando lo riacceso non mi appariva piu panda all'avvio... volevo sapere se gentilmente qualcuno mi sarebbe dire come dovrei fare per farlo avviare automaticamente...come farebbe un normale antivirus... ho visto anche nelle opzioni se c'era qualcosa del genere tipo lancia la protezione all'avvio di windows ma non c'e nulla solo poche opzioni...
grazie mille....
sabat
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer ott 24, 2007 6:37 pm

Hai provato a reinstallarlo?

Vediamo un log della scansione di hijackthis
http://www.MegaLab.it/2286
che magari gli è sfuggito qualche altro virus.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sabat » mer ott 24, 2007 6:41 pm

crazy.cat ha scritto:Hai provato a reinstallarlo?

Vediamo un log della scansione di hijackthis
http://www.MegaLab.it/2286
che magari gli è sfuggito qualche altro virus.

ok grazie mille provero a fare tutte e 2 le cose e faro sapere...
sabat
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sicurezza