Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

interpretazione log di Hijackhis

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

interpretazione log di Hijackhis

Messaggioda JoJo » dom ott 14, 2007 1:28 pm

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sento ancora un po' disorientato (è la prima volta che scrivo in un forum). Innanzitutto complimenti per il sito, è davvero interessante e utile soprattutto per chi non è capisce molto di informatica (come me). Detto questo, spero di essere nella sezione giusta, e vi ringrazio molto per il vostro aiuto.
Come da oggetto volevo sapere se qualcuno mi può aiutare nell'interpretazione del log di Hijackthis. Non ho riscontrato dei problemi particolari nel computer, quindi penso di non avere alcun spyware o virus. Ho voluto fare una scansione con Hijack solo per scrupolo, solo che non so se c'è qualcosa da eliminare oppure no. Inoltre volevo sapere se una volta eliminata una voce sbagliata, c'è la possibilità di ripristinare tutto (ad es. utilizzando il ripristino di configurazione). Grazie
JoJo

Re: interpretazione log di Hijackhis

Messaggioda crazy.cat » dom ott 14, 2007 5:45 pm

JoJo ha scritto:Come da oggetto volevo sapere se qualcuno mi può aiutare nell'interpretazione del log di Hijackthis.

Presente.
La sezione era sbagliata, ma ti ho spostato in quella giusta.

JoJo ha scritto:Inoltre volevo sapere se una volta eliminata una voce sbagliata, c'è la possibilità di ripristinare tutto (ad es. utilizzando il ripristino di configurazione).

Certo che si può ripristinare.
http://www.MegaLab.it/2286

Codice: Seleziona tutto
Nel caso venisse eliminata qualche voce di troppo, basta portarsi su Config – Backups. Qui troverete la lista di ciò che avete cancellato. Selezionate la voce da ripristinare e premete Restore per riportarla alla sua originaria collocazione.
Al contrario, se l’eliminazione di quella voce ha risolto il vostro problema, con Delete eliminate anche il file di backup.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza