So che potrebbe sembrare non congruente,e che,in fondo,non è detto che uno debba credermi,ma,mi auguro,mi si dia il beneficio di inventario.
Credo che le azioni di una persona,così come la tecnologia non siano di per sè negative o positive:dipende sempre dall'uso che l'uomo ne fa
Uno l'intelligenza può usarla per fare del bene oppure del male.Io ho scelto la prima.
Una mia amica,sposata con un medico (che non conosco) ha scoperto che il marito,possessore di un cpu portatile,la tradisce con un'altra ragazza.
Non è riuscita però ad avere le prove concrete di questo.Ha scoperto la corrispondenza elettronica,ma non è riuscita a tenerne copia (il medico ha cancellato i dati dopo la feroce discussione).
In pratica ha accesso alla casella di posta elettronica del marito che però,dopo la litigata,lascia il portatile in ambulatorio e mai incustodito e non fa altro che inviare ed immediatamente cancellare la corrispondenza (l'ho monitorato per un po' [molto breve ad essere precisi] ed ho avuto conferma di questo.Molto limitatamente perché il lavoro occupa il 90% del mio tempo ed a casa ho una moglie che mi aspetta--> in partica in quelle poche ore di sorveglianza ho avuto la fortuna di intercettare un suo msg.Non sono riuscito però a salvarlo.L'ho visto nella posta inviata ma poi è sparito subito!Ne ho visto solo l'oggetto).
So qual è il nome della casella di posta dell'amante.
Io è molto tempo,dall'università, che non programmo più.Faccio l'ingegnere civile e non sono più riuscito a coltivare la mia passione per i linguaggi di programmazione.
Andando al di là dell'aiuto esplicito,che giustamente non mi verrebbe dato,chiedo solo un'informazione.Intelligentemente uno mi può dire solo sì o no.
Chiedo questo perché (sono sposato) mi dispiace vedere Eleonora (il nome della mia amica) piangere continuamente.
Se il cpu host non ha antivirus....optix pro?Su emule posso trovarlo?
grazie...a chi vorrà credermi....
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)