premetto di aver usato l'opzione "cerca" come da voi consigliato in fase di registrazione senza però riscontrare niente di utile anche perché a differenza degli altri problemi "a schermo blu" che ho riscontrato in passato questa volta nella schermata non ci sono riferimenti a file o applicazioni non funzionanti ma solo una stringa che riporto di seguito.
STOP: 0x0000007E (0xC0000005 , 0x80573CF7, 0xF7A63B3C, 0xF7A63838)
mi succede qualche secondo dopo essermi connesso ad internet e al riavvio nell'avviso "Il sistema è stato riavviato in seguito a un errore grave" mi da le seguenti coordinate
BCCode : 1000007e BCP1 : C0000005 BCP2 : 80573CF7
BCP3 : F79E7B3C BCP4 : F79E7838 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 768_1
e se chiedo ulteriori informazioni mi segnala i file su cui il sistema ha crushato (credo)
C:\WINDOWS\TEMP\WERc3f0.dir00\Mini022107-05.dmp
C:\WINDOWS\TEMP\WERc3f0.dir00\sysdata.xml
inoltre al riavvio Avast, il mio antivirus, dice di non poter effettuare la protezione d'accesso in quanto
"Il sottosistema AAVM ha trovato un errore RPC"
Ho Windows Xp Sp2 se puo essere utile
Grazie per l'attenzione e grazie a chi potrà aiutarmi
Paolo F.