Eminem ha scritto:allora ho eliminato smss.exe.ma gli altri non sono riuscito a trovarli,non ci sono.![]()
Poi se ho un virus perche il mio antivirus non lo trova???
Ho fatto la scansione in modalita provvisoria e nn mi ha trovato niente.
E il mio antivirus mi rallenta ancora il pc,pero non sale piu come prima. ora non sale piu di 90%,e in media sta sul 57%.
Poi ogni tanto odo un piccolo bip che emette la scheda madre.So che i segnali acustici che manda la scheda madre sono degli errori tipo il refresh della ram ecc.Ma nn ricordo a cosa equivale un solo bip.
Eminem ha scritto:ok ora faccio la scansione,ma come anti-spyware posso usare ewido?
Usare Cerca o aprire una nuova discussioneEminem ha scritto:il bep che sento riguarda la ram:
1 Breve - DRAM Refresh Failure - Errore di refresh nella memoria DRAM. Intervenire su quest'ultima.<------Cosa devo fare per questo problema?
Eminem ha scritto:ciao.ho fatto le scansioni non ha trovato niente.Ma il mio pc continua ad andare lento.come devo fare?
box ha scritto:c'e qualcosa che non va?
pamassi ha scritto:Grazie mille per la risposta...ora devo mandare il file di log a quel sito?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising