Come posso fare?
eva_milangirl ha scritto:questo è il mio log mi dite cosa eliminare e come???
eva_milangirl ha scritto:si Ho ricevuto dei file allegati strani tramite Msn e l'antivirus nn mi trova niente...esce la stessa schermata che esce alla ragazza e nn ho idea di come eliminare la riga!!x favore aiutatemi!
eva_milangirl ha scritto:guarda io ho letto ma nn ci capisco una mazza...quella cosa che mi hai detto di eliminare come la elimino?
eva_milangirl ha scritto:mi sono bloccata sulla storia delle risorse del computer nn trovo la scheda di ripristino configurazione di sistema...please help!
mantis ha scritto:O4 - HKLM\..\Run: [Nuovo valore #1] c:\boot.exe
O21 - SSODL: printers - {BCFF4174-25C2-49B4-80FA-7CB35B09DBDB} - libcintle2.dll (file missing)
mantis ha scritto:Scusami, pensavo che avessero tutti lo stesso problema e che questa conversazione fosse su un uniko argomento!^^
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising