grazie

Non so ancora se è amichevole col mulo o simili visto che non li uso molto, vi farò sapere.

sleeping ha scritto:Ormai i firewall richiedono tutti XP SP2...
noviziopasticcio ha scritto:...qualcuno sa consigliarmene uno piu leggero e altrettanto efficiente?

Riverside ha scritto:sleeping ha scritto:Ormai i firewall richiedono tutti XP SP2...
Ma per favore ….. ma quando mai![]()
... Intendevo dire che di firewall che girano su Win9x credo non ne siano più rimasti (o per lo meno non ne conosco...), ma non avevo tenuto conto di Win2000 che effettivamente è ancora molto supportato...

noviziopasticcio ha scritto:riverside, non sono decisamente esperto di pc nè penso che quella classifica sia la più autorevole...ma outpost free non si piazza molto bene ....
poi decidi tu.sleeping ha scritto:Scusate, mi sono espresso male... Intendevo dire che di firewall che girano su Win9x credo non ne siano più rimasti ....

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising