Grazie
gengiscan2005 ha scritto:Ok fatto, ci sono un sacco di programmi. La mia "idea" era copiarli tutti, inviarveli e appunto fare un inventario.Oppure se vi è chiaro cosa voglio fare suggeritemi voi.
Grazie
gengiscan2005 ha scritto:Così mi piacete, ma cos'è lo screenshot e come faccio ad inviarlo a voi?
Grazie
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
gengiscan2005 ha scritto:Ok aspetto, ma ditemi come cancellarla con firefox?
Grazie
Mai sentito parlare di OFF TOPIC???????gialloporpora ha scritto:Un'altra cosa visto che usi Firefox, Web Accelerator lo usi per velocizzare le pagine internet ?
Effettivamente potresti anche guadagnare qualche secondo però ci sono anche controindicazioni
nell'usare quel programmino e per velocizzare Firefox ci sono altri modi, se è questo il tuo obiettivo.
Non voglio dissuaderti dall'usare Web accelerator voglio solo sapere se sei a conoscenza delle
controindicazioni riguardo a questo software, poi la scelta è libera (io ad esempio la Google Desktop Toolbar la uso)
Altra cosa WinPatrol ti funziona bene con Firefox (ho letto problemi nei newsgroup usando questo programma con google.it)
Ciao
Mr.TFM ha scritto:Mai sentito parlare di OFF TOPIC???????
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising