Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

w32/bactera.worm

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

w32/bactera.worm

Messaggioda filippou2 » mar mar 07, 2006 9:39 pm

Ciao a tutti!
Ho winXP,a quanto pare ho quel virus,ma il norton non riesce a trovarlo,come faccio a rimuoverlo se il norton non lo vede?non volevo togliere il norton..

Per informazioni sul virus c'è questa pagina http://us.mcafee.com/virusInfo/default. ... s_k=138751
Abbasso Windows!!
filippou2
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » mar mar 07, 2006 9:58 pm

Norton a parte (difficile convincersi che è oggettivamente uno dei peggiori Antivirus in circolazione), hai provato una scansione in modalità provvisoria e con il punto di ripristino disattivato.

Altrimenti con una scansione on-line con Kaspersky o Panda.

Non rimuovono, ma indicano eventualmente dove è allocato per poi rimuoverlo manualmente.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar mar 07, 2006 10:28 pm

filippou, io volevo togliere il norton, e non mi sono assolutamente pentito della cosa: è inutile, sia prima che dopo un eventuale infezione.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mer mar 08, 2006 8:25 am

Butta via il norton, metti avast, kaspersky o quello che ti pare.
Ma intanto fatti una scansione dalla modalità provvisoria con questo
http://www.MegaLab.it/2333
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Plutojoe » mer mar 08, 2006 3:42 pm

Un po' OT ma concedetemelo, io non capisco perché dato che ormai è appurato nel settore sensa ombra di dubbio, vedi prove personali mie e di tutti, siti che parlano di virus e antivirus, forum ed etc. che il Norton alla fine fa schifo non è la soluzione al contagio ma è UN PORTATORE SANO [devil] del contagio. Come mai non lo tolgono di mezzo, distruggono, poverizzano, questo è il pensiero di tutti quelli che hanno il PC bello sistemato con tutti i loro propri programmi installati e configurati a dovere, si ritrovano a dover formattare ed installare di nuovo tutto da capo, solo perché ingnari o poco esperti si sono fidati di Norton.
Secondo me apparte la casa distributrice, che a loro non glie ne frega nente tanto ci guadagnano in euro, la colpa è anche delle case distributrici dei PC che continuano a metterlo su le loro macchine in vendita tanto è GRATIS compreso nel prezzo del PC. [sedia]

Ps.
Il norton è come Dorian Grey, se il problema è il ritratto datemi imput, ci vado io a bruciarlo così forse ce lo leviamo una volta x tutte dalle pa..e. [banned]
Almeno che non sia come l'Araba Fenice che risorge dalle ceneri. [cry+] [:-D]
Plutojoe
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza