Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sicurezza pen drive

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Sicurezza pen drive

Messaggioda Litswd » lun feb 27, 2006 2:13 pm

Salve a tutti!

Ho dei dati salvati su una pen drive. Quando utilizzo questi dati dal mio pc non li trasporto mai fisicamente sul disco fisso di questo computer, ma li apro direttamente dalla pen.
Ora, che possibilità c'è che questi dati vengano letti da qualcuno che accede al computer senza che la pen sia inserita? Cosa mi conviene fare per avere la certezza che non possano essere letti?

Grazie a tutti in anticipo....

Litswd
Litswd
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 27, 2006 2:23 pm

Se non trasporti mai i dati sull'hd ma li lasci solo sulla penna, non rimane traccia sul disco.....
Almeno credo...

Controlla nella cartela dei files temporanei......
Ma non dovresti trovare nulla.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza