Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da creagratis » sab feb 25, 2006 12:39 pm
Ciao a tutti, ho win xp pro sp2, Kaspersky antivirus e kaspersky anti-hacker,
ancora non contento ho deciso di installare il miglior firewall in circolazione(almeno da quello che si legge nei forums) sygate personal firewall pro, una volta finita l'installazione, non si vedono più le pagine web, ho l'adsl di alice flat 640/256 collegata al pc tramite cavo ethernet .quando vado a connettermi, parte la connessione, ma mi appare un'altra icona sullla barra delle applicazioni sulla destra che mi dice che il cavo lan potrebbe essere scollegato.
Con zone alarm pro non mi succedeva niente, solo che era un po' difficile e pesante da configurare, potete darmi una mano?
-

creagratis
- Senior Member

-
da skynyrd » sab feb 25, 2006 2:57 pm
creagratis ha scritto:Ciao a tutti, ho win xp pro sp2, Kaspersky antivirus e kaspersky anti-hacker,
ancora non contento ho deciso di installare il miglior firewall in circolazione(almeno da quello che si legge nei forums) sygate personal firewall pro, una volta finita l'installazione, non si vedono più le pagine web, ho l'adsl di alice flat 640/256 collegata al pc tramite cavo ethernet .quando vado a connettermi, parte la connessione, ma mi appare un'altra icona sullla barra delle applicazioni sulla destra che mi dice che il cavo lan potrebbe essere scollegato.
Con zone alarm pro non mi succedeva niente, solo che era un po' difficile e pesante da configurare, potete darmi una mano?
non vorrei dire fesserie, ma credo che kaspersky abbia da qualche parte una sorta di opzione di controllo sulla connessione, dovresti disabilitarla, spesso fa a cazzotti con qualsiasi firewall. Ricontrolla le connessioni e poi scegli cosa tenere installato. Se mi permetti un consiglio un antivirus, un firewall, troppi programmi di controllo fanno più confusione che altro. Rispetto a Sygate era un gran firewall, oggi è di propietà Symantec...non so se è rimasto tale, uso Outpost pro e mi trovo benissimo.
ciao
E' sempre una bella giornata
-

skynyrd
- Utente bannato!
-
Torna a Sicurezza