Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da crazy.cat » gio set 22, 2005 7:17 am
taniavulcano ha scritto:ora quando clicco sull' icona di IE mi apre "cerca" con tutti i file possibili(e nessuno va bene)
Spiegati meglio???
Tasto destro sul icone di Ie, vai nelle propreità del collegamento e leggi la cartella destinazione a cui punta il collegamento che dovrebbe essere
"C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE"
se è diverso cambia il percorso.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da taniavulcano » gio set 22, 2005 6:55 pm
crazy.cat ha scritto: leggi la cartella destinazione a cui punta il collegamento
Allora io mi spiego meglio anzichè la voce "cerca" quando clicco su IE mi apre una finestra con scritto "trova" : scegliere un programma con il quale aprire il file.
Invece io non ho capito dove sta la acrtella di destinazione, clicco con il destro, vado su proprietà e poi? non vedo nessuna cartella di destinazione.
Mi sa che ho rimosso qualcosa, in piu'non mi si connette piu' winmix, come se non trovasse il percorso.
Grazie ancora.
-

taniavulcano
- Neo Iscritto

-
da crazy.cat » gio set 22, 2005 7:04 pm
taniavulcano ha scritto:Invece io non ho capito dove sta la acrtella di destinazione, clicco con il destro, vado su proprietà e poi? non vedo nessuna cartella di destinazione.
Tasto destro sull'icona - Proprietà - Collegamento - Destinazione
taniavulcano ha scritto:Mi sa che ho rimosso qualcosa, in piu'non mi si connette piu' winmix, come se non trovasse il percorso.
Winmix è chiuso
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=16328
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da taniavulcano » ven set 23, 2005 11:46 pm
crazy.cat ha scritto:Tasto destro sull'icona - Proprietà - Collegamento - Destinazione
il problema è che non ho la cartella Collegamento, ti assicuro ho guardato ovunque, è possibile? Ho xp professional però mi è stato configuarato da altri ? Quindi puo' darsi che non abbia proprio tutto, secondo te è possibile questa come ipotesi?
Ti ringrazio ancora, spero di arrivare presto ad una soluzione.
-

taniavulcano
- Neo Iscritto

-
-

taniavulcano
- Neo Iscritto

-
Torna a Sicurezza