(Se è possibile sposta in sicurezza e cambia il titolo)
Rancid ha scritto:Lo spam è l'equivalente elettronico dei volantini pubblicitari che ti recapitano a casa. Molti servizi gratuiti rivendevano i loro database di indirizzi e-mail per sostenersi economicamente...e da lì tutto ebbe inizio
Mr.TFM ha scritto:Da noi qualcuno in maniera molto elementare andava qui e per ogni user cliccava sull'indirizzo email e con un banale copi-incolla, inviava un po' di spazzatura.....
Ora penso che "leo" abbia provveduto in qualche modo da "leo".....
(del tipo "a mali estremi estremi rimedi")
Non so, sono cose da terzo piano!Michael ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Da noi qualcuno in maniera molto elementare andava qui e per ogni user cliccava sull'indirizzo email e con un banale copi-incolla, inviava un po' di spazzatura.....
E chi era?(nick)
Mr.TFM ha scritto:Non so, sono cose da terzo piano!Michael ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Da noi qualcuno in maniera molto elementare andava qui e per ogni user cliccava sull'indirizzo email e con un banale copi-incolla, inviava un po' di spazzatura.....
E chi era?(nick)
Gli amministratori sono gli unici a saperlo!
Per fare lo spione.Mr.TFM ha scritto:Visto che sei curioso, dicci perché ti interessa così tanto!
Michael ha scritto:Una domanda per tutti gli utenti di MegaLab, mi volete spiegare com è nato lo spam e perché è così pericoloso?
(Se è possibile sposta in sicurezza e cambia il titolo)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising