![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)

peolex4 ha scritto:Come riferimento, all'inizio del settore la prima istruzione deve essere ëR.NTFS.
questo non so se l'ho capito bene comunque non mi sembra ci sia all'inizio di questo settore ...
GERONIMO* ha scritto:il tuo problema potrebbe essere di altra natura posso consigliarti questa guida,per ottimizzare w7 e risolvere anche problemi
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Ottimizzare un sistema operativo è sicuramente l'ultima cosa da farsi in casi come questi, ma soprattutto non risolve il problema di fondo. Magari, se arriviamo a qualche miglioramento, vediamo cosa e come ottimizzarlo. In genere seguire queste guide, senza sapere bene cosa si sta facendo, porta più a danni che a soluzioni.
GERONIMO* ha scritto:non vedo nessun problema al MBR almeno per quanto riguarda rootkit,i tools usati tddskyller è combofix sono in grado di vedere e rimuovere rootkit nel mbr,io non hanno trovato niente
peolex4 ha scritto:per i dati nel computer ho da salvare qualche cosa ma le cose diciamo importanti gia sono al sicuro...quindi formattazzione e si risolve il problema??
peolex4 ha scritto: mi sembra che il computer sia decisamente meno lento e che vada bene apparte per "il problema di fondo e iniziale" delle finestre senza scirtte/bottoni/ecc..
GERONIMO* ha scritto:che ci sia la scritta Unknow boot code
non vuol dire che ci siano per forza rootkit
magari deve fare un semplicissimo scandisk,per correggere gli errori del disco
GERONIMO* ha scritto:poi e bene usare anche altri tools,se si ha un sospetto di un problema al MBR,è non 1 solo
GERONIMO* ha scritto:ammesso che ci sia un problema al MBR come vorresti procedere per ripararlo?
GERONIMO* ha scritto:guarda che i problemi di rootkit,non li hai risolti solo tu o vengono risolti solo qui
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising