da Riverside » mar ago 21, 2007 5:27 pm
Evil_Angel89 ha scritto:Ciao Crazy.. ho fatto tutto quello che mi ha detto riverside e pare funzionare: la schermata non m appare + adesso. Puoi dirmi se occorre fare altro oppure ho finito?
Intanto, come ti ha consigliato Crazy, installa l’antivirus, lo aggiorni, e fai una scansione completa del sistema (se non ricordo male, anche tu, come Salvo, eri senza antivirus, perché l’AVG al quale ti riferisci è un antimalware che puoi disinstallare – per sicurezza disinstallalo prima di installare l’antivirus).
Una volta che hai installato l’antivirus e eseguito la scansione completa del sistema (e rimosso le ulteriori porcherie che verranno rilevate) rifai un log di Hthis e lo alleghi con la funzione Carica file.
Vorrei, sulla questione che stiamo trattando (ma vale, comunque, per tutte le altre che vengono, quotidianamente trattate in questa sezione del forum), sottolineare due aspetti:
il primo: tutti gli strumenti necessari a rimuovere i virus presi tramite il client di messaggistica immediata di MSN, sono riportati in questo thread;
il secondo: allo stesso modo (e non solo in questo thread) abbiamo segnalato, alcuni software che sono fondamentali non solo per la sicurezza ma anche per l’ordinaria manutenzione del P.C. –
Capisco che chiedere è più semplice che leggere ….. ma fate uno sforzo in questo senso; è il modo migliore che avete a disposizione per dare una mano a coloro (Crazy, ecc.) che, mettono a vostra disposizione, la propria esperienza.
@ Crazy: sarebbe possibile fare un po' di pulizia nel thread, rimuovendo tutti i post dove sono stati pubblicati, solo i logs di Hthis? generano confusione è ed il thread (visto che è in rilievo), a mio parere, risulterebbe più ordinato (e la guida più facilmente reperibile).
Nel caso di nuove richieste, al posto di far pubblicare il log, lo facciamo allegare.
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.