Sk8er-Boi ha scritto:Ed in poche parole fra i FW con l'HIPS: Comodo, Armor e outpost cosa useresti tu? Da abbinare ad Avira PE?
Io preferisco Online Armor, però quelli citati sono tutti firewall validi, sta a te vedere con quale ti trovi meglio.
Sk8er-Boi ha scritto:Ed in poche parole fra i FW con l'HIPS: Comodo, Armor e outpost cosa useresti tu? Da abbinare ad Avira PE?
Sk8er-Boi ha scritto:Io Comodo sinceramente (da noob) era il mio 1° antivirus e lui in auto ad ogni nuova cosa, mi chiedeva se "Consentire" o "Bloccare" e poi è Ita.
E ditemi: voi "sacenti" come verificate se un FW è buono? Con FW di Windows e altri da terze parti dove si vedono le differenze di Muro?
developerwinme ha scritto:Comunque se vuoi fare altre domande ti consiglio di tornare a postare nell'argomento relativo al miglior firewall: altrimenti andiamo[;)
Sk8er-Boi ha scritto:In poche parole grazie a tutti[std]
ballacoilupi72 ha scritto:...buona impressione per Norton 2010: migliorate le prestazioni, quando trova qualcosa agisce xò solo in automatico ( a volte si blocca il sistema per qualche secondo ) e riesce bene a pulire...ma avvisa solo a pulizia eseguita e non da possibilità di far scegliere all'utente cosa fare! in caso di falso positivo bisogna andarlo a ripescare in quarantena!
...xò prodotto valido!!! finalmente!!!![]()
dantisc ha scritto:mi hanno consigliato NOD 32...a parte il prezzo + caro di altri della categoria...
voi che ne pensate? è un buon antivirus?
dantisc ha scritto:mi hanno consigliato NOD 32...a parte il prezzo + caro di altri della categoria...
developerwinme ha scritto:Alla tua domanda: NOD è un buon AV ma personalmente ti consiglio uno di questi:
Avira (disponibile anche in versione FREE con poche limitazioni rispetto a quella a pagamento);
Kaspersky;
G DATA;
ZoneAlarm.
Per ognuno trovi una guida-test piuttosto recente su MLI. Lascio a te di.
Roberto88 ha scritto:io con Rising Antivirus Free non mi sono trovato tanto male![]()
Sk8er-Boi ha scritto:dantisc ha scritto:mi hanno consigliato NOD 32...a parte il prezzo + caro di altri della categoria...
Sei new vedo... intanto benvenuto!!!
Guarda se hai voglia, prova vedere indietro nelle pagine e trovi gli "esperti" che fanno i test\recensioni sui vari AntiVirus (certo poi sta a noi provare).
1) I uoi requisiti di sistema? (Parlavano bene del G-DATA in quanto trova, ma mangia tante risorse)
2) Sei primizio (io lo sono) nel mondo sicurezza?
dantisc ha scritto:Una cosa non ho capito, collegandomi al sito ESET ho visto che nod32 costa 50 e passa euro per 1 LICENZA,....ok ma per quanti pc? uno solo??
Sk8er-Boi ha scritto:Però da segnalare che dobbiamo aspettare le risposte su requisiti? Quanti $ spendere?
Sk8er-Boi ha scritto:Intanto diciamo bellissima la faccina " " perché rende al massimo con la tua frase:1) Mah io prima devo risolvere questi problemi di lentezza e poi (perché penso forse aprirò un Topic eheh) finalmente installo una Macchina Virtuale su cui provare e riprovare!2) Poi diciamo che il suddetto LAB.it (ed anche il caro redattore sopra) consiglia come miglior FREE proprio Avira, ma magari tu 6 all'avanguardia. Sei esperto nel settore? perché io mi affido tanto ai post (ma dopo provo logico e li vedo).
dantisc ha scritto:Una cosa non ho capito, collegandomi al sito ESET ho visto che nod32 costa 50 e passa euro per 1 LICENZA,
....ok ma per quanti pc? uno solo??
dantisc ha scritto:Siccome uso il pc anche per collegarmi alla banca, volevo appunto un AV coi controfiocchi..
e mi hanno detto appunto un gran bene di sto NOD32, però...se voi dite che ce ne sono anche altri altrettanto validi
Seba:-) ha scritto:- ZoneAlarm (la suite, stesso motore di Kaspersky), il prezzo è ottimo
Sk8er-Boi ha scritto:Poi diciamo che il suddetto LAB.it (ed anche il caro redattore sopra) consiglia come miglior FREE proprio Avira, ma magari tu 6 all'avanguardia. Sei esperto nel settore? perché io mi affido tanto ai post (ma dopo provo logico e li vedo).
Roberto88 ha scritto:ma ho avuto troppissimi problemi legati all'update che per disperazione l'ho dovuto eliminare
developerwinme ha scritto:Roberto88 ha scritto:ma ho avuto troppissimi problemi legati all'update che per disperazione l'ho dovuto eliminare
Provato questo?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising