da mary26 » ven ago 12, 2011 4:47 pm
Chrome è un fulmine rispetto ad Opera, poi non mi piaceva la gestione dei preferiti e poi...
....
da farbix89 » mer lug 13, 2011 11:09 am
Ora lancio una bomba
Ma come fanno gli utenti Opera a consigliarlo anche ai meno esperti?
Velocità inferiore alle attese (era meglio la prima 10...quest'ultima 11.50 rallenta di brutto su ogni pagina con un po' di Javascript)
Su MLI difetti grafici fin dall'apertura del forum(meno male durano pochissimi millisecondi...ma ci sono)
Consumo abnorme di CPU con un video a 720p e leggeri scatti (provato su un quad-core)
Problemi vari sui siti di social network (su Google+ si mangia addirittura dei tasti,devo ricaricare 2 volte per accedere e se provo a mascherare dice che è un browser obsoleto-....su facebook mi appaiono sempre i doppi post)
Incompatibilità con il motore di ricerca Google (si mangia il tanto atteso tasto +1 e devo mascherare da Firefox)
Cancellazione dei messaggi su Gmail in maniera arbitraria se utilizzo il client interno (ho perso tantissimi messaggi importanti...meno male che avevo backuppato)
Player Flash non completamente accessibile finchè non ci clicco sopra.
Problemi con i siti di e-commerce,fin dal checkpoint (a momento pagavo doppio un oggetto )
Potrei continuare all'infinito....ma mi fermo qui.
perché invece che concentrarsi sugli optional non pensano a rendere un po' più compatibile il motore di rendering?
Possibile che per 2 siti su 3 debba utilizzare il mascheramento???????
Tanto va tenermi IE a questo punto
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.