Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TrafficLight Bitdefender (beta)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: TrafficLight Bitdefender (beta)

Messaggioda mary26 » ven ago 12, 2011 8:57 am

sampei.nihira ha scritto:Peccato che non esiste l'estensione per Opera.....sempre un browser dimenticato da Dio,altrimenti l'installerei anche lì.

Sei sicuro? Io tempo fa, se non ricordo male, l'ho installata su Opera scaricando l'installer da questa pagina, la prima colonna a sinistra.
Non sono sicura, ma funzionava anche su Opera.
Poi ho disinstallato Opera per passare definitivamente a Chrome, e poi ho disinstallato anche BD. Traffic Light per passare definitivamente all'antivirus pro di BD. approfittando di una promozione quasi ridicola (circa 6 euro un anno di licenza per tre pc) , promozione che ho segnalato nell'apposito Thread. [ciao]
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda sampei.nihira » ven ago 12, 2011 4:31 pm

mary26 ha scritto:
sampei.nihira ha scritto:Peccato che non esiste l'estensione per Opera.....sempre un browser dimenticato da Dio,altrimenti l'installerei anche lì.

Sei sicuro? Io tempo fa, se non ricordo male, l'ho installata su Opera scaricando l'installer da questa pagina, la prima colonna a sinistra.
Non sono sicura, ma funzionava anche su Opera.
Poi ho disinstallato Opera per passare definitivamente a Chrome, e poi ho disinstallato anche BD. Traffic Light per passare definitivamente all'antivirus pro di BD. approfittando di una promozione quasi ridicola (circa 6 euro un anno di licenza per tre pc) , promozione che ho segnalato nell'apposito Thread. [ciao]

Arghhhhh !!!
E me lo dici così che hai disinstallato Opera ? [cry] [cry] [nonono] [nonono]
E' per quello che tempo fà ho sentito un "tremito nella Forza" (Star Wars insegna.....)

Comunque è vero l'installer "generale" funziona a "sè stante" e quindi è "disponibile" per tutti i browser, ovvio con le controindicazioni del caso che per me sono eccessivamente "controindicative". [:)] [^]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mary26 » ven ago 12, 2011 4:47 pm

Chrome è un fulmine rispetto ad Opera, poi non mi piaceva la gestione dei preferiti e poi... [sh] ....

da farbix89 » mer lug 13, 2011 11:09 am

Ora lancio una bomba

Ma come fanno gli utenti Opera a consigliarlo anche ai meno esperti?

Velocità inferiore alle attese (era meglio la prima 10...quest'ultima 11.50 rallenta di brutto su ogni pagina con un po' di Javascript)

Su MLI difetti grafici fin dall'apertura del forum(meno male durano pochissimi millisecondi...ma ci sono)

Consumo abnorme di CPU con un video a 720p e leggeri scatti (provato su un quad-core)

Problemi vari sui siti di social network (su Google+ si mangia addirittura dei tasti,devo ricaricare 2 volte per accedere e se provo a mascherare dice che è un browser obsoleto-....su facebook mi appaiono sempre i doppi post)

Incompatibilità con il motore di ricerca Google (si mangia il tanto atteso tasto +1 e devo mascherare da Firefox)

Cancellazione dei messaggi su Gmail in maniera arbitraria se utilizzo il client interno (ho perso tantissimi messaggi importanti...meno male che avevo backuppato)

Player Flash non completamente accessibile finchè non ci clicco sopra.

Problemi con i siti di e-commerce,fin dal checkpoint (a momento pagavo doppio un oggetto )

Potrei continuare all'infinito....ma mi fermo qui.

perché invece che concentrarsi sugli optional non pensano a rendere un po' più compatibile il motore di rendering?

Possibile che per 2 siti su 3 debba utilizzare il mascheramento???????

Tanto va tenermi IE a questo punto
[ciao]
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda sampei.nihira » ven ago 12, 2011 7:10 pm

mary26 ha scritto:Chrome è un fulmine rispetto ad Opera, poi non mi piaceva la gestione dei preferiti e poi... [sh] ....

da farbix89 » mer lug 13, 2011 11:09 am

Ora lancio una bomba

Ma come fanno gli utenti Opera a consigliarlo anche ai meno esperti?

Velocità inferiore alle attese (era meglio la prima 10...quest'ultima 11.50 rallenta di brutto su ogni pagina con un po' di Javascript)

Su MLI difetti grafici fin dall'apertura del forum(meno male durano pochissimi millisecondi...ma ci sono)

Consumo abnorme di CPU con un video a 720p e leggeri scatti (provato su un quad-core)

Problemi vari sui siti di social network (su Google+ si mangia addirittura dei tasti,devo ricaricare 2 volte per accedere e se provo a mascherare dice che è un browser obsoleto-....su facebook mi appaiono sempre i doppi post)

Incompatibilità con il motore di ricerca Google (si mangia il tanto atteso tasto +1 e devo mascherare da Firefox)

Cancellazione dei messaggi su Gmail in maniera arbitraria se utilizzo il client interno (ho perso tantissimi messaggi importanti...meno male che avevo backuppato)

Player Flash non completamente accessibile finchè non ci clicco sopra.

Problemi con i siti di e-commerce,fin dal checkpoint (a momento pagavo doppio un oggetto )

Potrei continuare all'infinito....ma mi fermo qui.

perché invece che concentrarsi sugli optional non pensano a rendere un po' più compatibile il motore di rendering?

Possibile che per 2 siti su 3 debba utilizzare il mascheramento???????

Tanto va tenermi IE a questo punto
[ciao]

Un browser è come un'orologio, è una "cosa altamente personale".
Io ad esempio uso sempre il mio Omega Seamaster.
Altri preferiranno un orologio al quarzo di metallo,altri ancora metallo e cinturino in pelle,altri ancora in gomma.......
Gli esempi sono infiniti.....

Quindi la mia opinione rispetto a quella di Farbix differisce e non per questo la sua è meno affidabile della mia.
Anche se siamo daccordo certamente sul punto iniziale,Opera non è certamente per utenti poco esperti in questa materia.

p.s. Mi scuso per l'O.T.
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » lun nov 21, 2011 8:22 am

L'opzione protezione Facebook abilitata:

Immagine

[:)] [:)]
釣りキチ三平
sampei.nihira