farbix89 ha scritto:Prova Panda Cloud e ridai vita al PC
farb ma tu stai usando la versione free giusto ?
se la risposta è si mi portesti dire con quali impostazioni stai usando il programma , con quelle di default o hai personalizzato qualcosa ?
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
farbix89 ha scritto:Prova Panda Cloud e ridai vita al PC
farbix89 ha scritto:Comunque ci sono spesso e volentieri offerte anche via Facebook per Panda Cloud Pro,una versione decisamente più potente e versatile![]()
Per utilizzi quotidiani la free basta per il 99% dell'utenza PC
nix87 ha scritto:Ciao sampei, mi rivolgo a te e a chiunque del forum che ne sappia riguardo a ciò che sto per domandarti.
Non ho avuto modo di informarmi meglio (perché ultimamente vado un po' di fretta e non ho tanto tempo a disposizione...), ma mi è parso di capire che la SRP di cui parlavi sia qualcosa di simile ad AppLocker, o sbaglio ?
Inoltre per chi volesse abilitare, come ulteriore layer di sicurezza, la SRP via controllo parentale (come hai fatto tu):
pensi che potrebbe andare, in qualche modo, in conflitto con eventuali HIPS installati (come quello di Comodo che ti piace tanto) e basati anch'essi su una white-list di software riconosciuti ? Oppure e meglio lasciare il solo HIPS (oppure la sola SRP) ?
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti
Andy97 ha scritto:Ho installato Panda Cloud nella macchina virtuale di windows 7. Che dite, mi tengo antivir o metto panda anche nel pc "fisico"?
farbix89 ha scritto:Andy97 ha scritto:Ho installato Panda Cloud nella macchina virtuale di windows 7. Che dite, mi tengo antivir o metto panda anche nel pc "fisico"?
Dagli una possibilità,mica devi tenerlo a vita![]()
Per me attualmente è il migliore perché unisce alcuni elementi che fanno la felicità di una grandissima fetta di utenti:
- veramente leggero,non esiste roba più leggera...consuma di più svchost,e ho detto tutto![]()
- non intacca le prestazioni del PC,non noti nessun rallentamento tra sistema protetto e sistema non protetto,sembra di non averlo
- non necessita di attenzione costante: gli altri AV spesso ti fanno impazzire tra setting,finestre di avviso,configurazioni pazze e aggiornamenti non eseguiti,solo un bruttissimo ricordo con Panda Cloud
- Semplicissimo da utilizzare
- Il cloud è fantastico e aggiorna il database ogni millisecondo di connessione: se un virus ha starnutito in Nuova Zelanda,sarai il primo ad avere informazioni su questo starnuto![]()
- Blocca,e come blocca: non sapete quanda sporcizia invisibile a Avira,Avast e altri riesce a bloccare![]()
- Nella versione PRO diventa un concorrente spietato per AV a pagamento molto conosciuti (non aggiungo altro)
Per me uno dei migliori AV del 2011,se non il MIGLIORE
farbix89 ha scritto:Non serve a niente se non hai Internet?è lento?![]()
Bè forse era un Avira fan,un Avast fan![]()
L'equazione è molto semplice:
Internet Cloud+Database locale aggiornato real-time = protezione perfetta
Niente Internet+ Niente Cloud= Database locale aggiornato all'ultima connessione > possibilità di beccare virus pericolosi senza alcuna connessione Internet = 0.
Un PC senza una connessione ad Internet (anche part-time) che PC è?Tanto vale usare un frigorifero![]()
Le scansioni lente?Non sarà veloce come altri,ma c'è molto di peggio....non hanno provato Norton e Sophos allora![]()
CRYPAX ha scritto:unica pecca la poca configurabilità
sampei.nihira ha scritto:Panda Cloud è al 99.3 % mentre Avira è al 99.5 %.
Quindi i 2 prodotti sembrerebbero quasi allo stesso livello.
Solo chi si prende la briga di fare 2 conti, vede,che sfuggono a Panda rispetto ad Avira ben 507 malwares.
E' cosa che occorre considerare nella vostra scelta.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising