Hpmezzo ha scritto:Per il setup ho scelto "Excelsior Installer" l'unico oltre a Create Install Free che non è a pagamento...Se nè conosci qualcuno migliore postalo!
Berga95 ha scritto:Una cosa... Ma in caso di un input lungo nel campo della segnalazione dei bug il testo va a capo automaticamente o no?![]()
Cioè, non sarebbe meglio inserire un inputbox con un'altezza maggiore?
Hpmezzo ha scritto:No il testo non va' a capo automaticamente...Questo si al posto di un inputbox potrei inserire una text box...
Hpmezzo ha scritto:E va beh quello! xD Comunque prova a inviare una segnalazione per vedere se arriva..Diciamo che dovrebbe funzionare su tutti i sistemi visto che ho "riciclato" un vecchio componente utilizzato in un'altro mio programma. E avevo fatto il test su tutti i S.O (Windows 7 compreso).
Meglio farlo notare agli utenti che useranno il programmaHpmezzo ha scritto: Se il firewall di Windows avvisa di una connessione FTP al server : http://www.analyze.altervista.org è il mio
hashcat ha scritto:Purtroppo come avevo segnalato prima è quello del mancato rapporto in seguito alla scansione di un file
Hpmezzo ha scritto:hashcat ha scritto:Purtroppo come avevo segnalato prima è quello del mancato rapporto in seguito alla scansione di un file
Cioè?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising