http://www.mediafire.com/?sharekey=a88fc4251c3d376cab1eab3e9fa335cab385400f51eb9db1
[Kill Explorer]
[Unregister Dlls]
< Winlogon\Notify settings [HKEY_LOCAL_MACHINE] > -> HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Notify\
YY -> fdbbcbeeefebc -> %SystemRoot%\system32\fdbbcbeeefebc.dll
[Files/Folders - Created Within 60 days]
NY -> log.udt -> %SystemDrive%\log.udt
NY -> 1 C:\WINDOWS\System32\*.tmp files -> C:\WINDOWS\System32\*.tmp
NY -> 71A795BA984FF4995BD23FEA93B1D1B.exe -> %SystemRoot%\71A795BA984FF4995BD23FEA93B1D1B.exe
NY -> 6 C:\WINDOWS\*.tmp files -> C:\WINDOWS\*.tmp
NY -> @Alternate Data Stream - 119 bytes -> %AllUsersProfile%\Dati applicazioni\TEMP:C4CB577E
[Empty Temp Folders]
[Start Explorer]
[Reboot]
[Kill Explorer]
[Unregister Dlls]
[Registry - Non-Microsoft Only]
< Winlogon\Notify settings [HKEY_LOCAL_MACHINE] > -> HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Notify\
YY -> fdbbcbeeefebc -> %SystemRoot%\system32\fdbbcbeeefebc.dll
[Start Explorer]
[Reboot]
Ran85 ha scritto:Ehm... ho provato a fare la cosa più semplice da fare... giusto così non pensavo di certo avrebbe funzionato... ho cancellato quel file nel modo più classico... tasto destro - elimina... poi mi è partito un programma che avevo installato tempo fa unlocker che mi ha chiuso i processi che bloccavano quel file... poi si è riavviato tutto da solo il pc... e l'antivirus è riapparso...
Però mi è sembrato sinceramente fin troppo facile... c'è il trucco vero?![]()
![]()
E adesso per evitare che sparisca di nuovo che faccio?
Ran85 ha scritto:Però il pc è ancora lento soprattutto all'avvio ci mette un'eternità...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising