ste_95 ha scritto:Puoi mettere su www.freefilehosting.net il File C:\avenger.zip e passarmi il link per cortesia?
Anche a me.
Grazie
ste_95 ha scritto:Puoi mettere su www.freefilehosting.net il File C:\avenger.zip e passarmi il link per cortesia?
ste_95 ha scritto:linkyn ha scritto:per sbaglio ho riaperto il file con il virus e mi era riscomparso nod32...ho rifatto avenger con l'ultimo script e al riavvio(senza togliere ripristina configurazione di sistema) mi è ricomparso l'antovirus...che dite l'ho tolto di nuovo??che testa....
Mi sa che ho fatto una ca**ata....kaspesky appena aperto mi ha trovato già 2 file...dobbiamo cominciare tutto daccapo???
Quando ha finito postane i risultati
@ linkyn
Puoi mettere su www.freefilehosting.net il File C:\avenger.zip e passarmi il link per cortesia?
crazy.cat ha scritto:ste_95 ha scritto:Puoi mettere su www.freefilehosting.net il File C:\avenger.zip e passarmi il link per cortesia?
Anche a me.
Grazie
ste_95 ha scritto:Con calma, non ti agitare:
Riesegui entrambe le scansioni con GMER e mettile su www.freefilehosting.net e postane il link.
Quindi esegui la scansione online con kaspersky ESTESA e salva il file in formato html, metti anche quello su www.freefilehosting.net e posta il link anche di quello.
PS: Grazie per l'archivio, ma non vi erano file all'interno di questo?
ste_95 ha scritto:Sembri pulito...
Come va?
linkyn ha scritto:Ma kaspersky ha trovato due virus, di cui uno è :Infected: Trojan-Downloader.Win32.Bagle.gz e l'altro C:\avenger\backup-29.12.2007- 1.27.54,45.zip ZIP: infected - 1
crazy.cat ha scritto:linkyn ha scritto:Ma kaspersky ha trovato due virus, di cui uno è :Infected: Trojan-Downloader.Win32.Bagle.gz e l'altro C:\avenger\backup-29.12.2007- 1.27.54,45.zip ZIP: infected - 1
la cartella c:\avenger la puoi cancellare.
Se sei riuscito a reinstallare un antivirus bagle è stato sconfitto.
Tieni nod se quello funziona, però settalo per bene se è la versione 2.7
http://www.MegaLab.it/2775
Hai ancora il file originale che ha dato il via all'infezione?
Lo puoi caricare sul sito http://www.freefilehosting.net
e mandarmi il link in un messaggio privato
linkyn ha scritto:è normale???
crazy.cat ha scritto:linkyn ha scritto:è normale???
si è normale, sono file in uso da parte di windows e non possono essere toccati.
La 2.5 è piuttosto vecchia, siamo arrivati alla 3 ormai.
Un bel antivir pe freeware non ti piace?
linkyn ha scritto:se è buono...certo..tu che ne dici???ultima versione?link?grazie
crazy.cat ha scritto:linkyn ha scritto:se è buono...certo..tu che ne dici???ultima versione?link?grazie
E' molto buono.
http://dl5.avgate.net/down/windows/anti ... u_en_h.exe
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising